HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Presenti ieri sera la considerevole cifra di 8 girls.Ovviamente erano quasi tutte impegnate a parte un paio che si alternavano nel giro di lap quasi esclusivamente solo loro due.Una delle due mi ha approcciato ma l'ho rimbalzata perche' non mi aggradava granche'.L'latra invece mi ha solo salutato perche' sapeva gia' la mia risposta essendo lei una "vecchia"conoscenza.
Che dire?Boh,un locale con 8 donne e' molto triste pero' son stato vanamente un'ora e mezza ad aspettare la Tecla che pero' e' sempre stata occupata in prive'.Ho pagato i miei 10€ e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
locale abbandonato da mesi.. x penosita' ambiente e caduta libera estetica girls.. dai commenti dei colleghi vedo che stanno continuando a scendere sempre piu' giu'...piu' giu'...piu' giu'
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.074
Reaction score
237
... sabato sera
poche girlz presenti e clientela scarsa
livello estetico basso
tornata Ash sempre un bel vedere
( culetto top )
salverei anche Ramona la bionda Melissa
e poche altre
Tecla con lato B un po' lievitato
4/ 5 da rottamare immediatamente
compresa l' italiana Jennifer
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
locale abbandonato da mesi.. x penosita' ambiente e caduta libera estetica girls.. dai commenti dei colleghi vedo che stanno continuando a scendere sempre piu' giu'...piu' giu'...piu' giu'
anche in questo caso e' gia' stato detto tutto : questo ristorante se non e' in grado di offrire piatti speziati, piccanti, che nn vengono serviti in altri locali, diventa una squallida bettolaccia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
locale abbandonato da mesi.. x penosita' ambiente e caduta libera estetica girls.. dai commenti dei colleghi vedo che stanno continuando a scendere sempre piu' giu'...piu' giu'...piu' giu'

caro juza,mi preme dirti che nonostante la scarsita' di ragazze la qualita' non era male male.Io i nomi non li conosco,pero' anche le altre non erano brutte a parte una...vabbe'....lasciamo stare.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.074
Reaction score
237
... la qualita' non era male ???
Forse avranno eliminato
rottami vari presenti sabato
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
c'era tecla
una mora abbastanza alta coi capelli lunghi fino a meta' schiena
un'altra morettina coi capelli corti
una nannerottola con due bocce rifattissime ma con un fisico motlo tonico per non dire palestrato
un'altra coi capelli corti zingara che da lontano non e' male e conobbi a poviglio
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
ultime 2 volte mi sono instomacato ..fu' vomitevole!! come estetica ''girls''e devo ancora tornarci.. pero' son tornati 2 bei culetti almeno.. la italo-caraibica (culetto scartato da misogino:punish:
e culetto della pugliese scartato da blackfut:rtfm:??

diversi ma li promuovo tutti e 2..!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
anche in questo caso e' gia' stato detto tutto : questo ristorante se non e' in grado di offrire piatti speziati, piccanti, che nn vengono serviti in altri locali, diventa una squallida bettolaccia.

i piatti speziati sono forse l'unico punto di forza rimasto al locale purtroppo(se finisce anche quello,..si sbaracca davvero)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
ultime 2 volte mi sono instomacato ..fu' vomitevole!! come estetica ''girls''e devo ancora tornarci.. pero' son tornati 2 bei culetti almeno.. la italo-caraibica (culetto scartato da misogino:punish:
e culetto della pugliese scartato da blackfut:rtfm:??

diversi ma li promuovo tutti e 2..!!

io non dico piu' nulla sul culo di ash perche' vedo che piace a tutti.Si vede che sto diventando frocio io...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.074
Reaction score
237
...posso capire che le colorate
non siano di tuo gradimento ma cavolo
Ash ha un gran bel culetto !
Ma l' hai visto bene ?
Su Jennifer nocomment
mi sembra di capire che piace a Juza
e sono in difficolta' ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Allora lo dico l'ultima volta poi cedo.Per me un culo per essere bello deve avere alcune caratteristiche.
1)No cellulite non bucce d'arancia
2)Dev'essere tondo
3)Deve esserci uno stacco coscia
4)Dev'essere duro come il marmo

Ad Ash manca proprio queste ultima caratteristica:se ci fate caso quando sculetta il suo sedere si muove molto come se fosse un budino.A me questa sua caratteristica non lo fa rendere un culo con la c maiuscola.

Cmq sia chiaro che stiam parlando di quisquilie.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Bravissimo Misogino, sposo la tua teoria :ok: se manca la consistenza al tatto non lo prendo neanche in considerazione
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.074
Reaction score
237
Allora lo dico l'ultima volta poi cedo.Per me un culo per essere bello deve avere alcune caratteristiche.
1)No cellulite non bucce d'arancia
2)Dev'essere tondo
3)Deve esserci uno stacco coscia
4)Dev'essere duro come il marmo

Ad Ash manca proprio queste ultima caratteristica:se ci fate caso quando sculetta il suo sedere si muove molto come se fosse un budino.A me questa sua caratteristica non lo fa rendere un culo con la c maiuscola.

Bisognerebbe
tastare con mano !
L' unico che puo' illuminarci
credo sia Juza
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
pensate che nella vita reale c'e' una tizia di 50 anni che mi fa il filo e viene sempre a trovarmi con quei leggins che van di moda adesso.Alla seconda volta che s'e' avvicinata troppo alla danger area le ho messo tutte e due le mani nel culo e ,se alla vista il suo sedere poteva sebrare con una bella forma,al tatto s'e' rivelato totalmente inconsistente.Ci credete che da quel momento mi ha fatto cagare la tizia?!?!?!'

ps=le mie storie son vere se non ci credete annate a quel paese e mettetemi in ignore
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
''quei leggins che van di moda adesso''

mi piacciono da impazzire ..ma piacciono molto anche alle donnine perche' li usano tutte!!.. sono ingannevoli ..slanciano stringono rassodano il culo ... a volte sembrano culi e gambe perfette.. ma poi..io ti ho capito ti schifa il flacido.. mi schifa anche me
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
i piatti speziati sono forse l'unico punto di forza rimasto al locale purtroppo(se finisce anche quello,..si sbaracca davvero)
e' passato un po' di tempo, ma piu' che piatti speziati ho trovato pietanze stomachevoli e quindi non frequento piu' quel ristorante. mi sembra di capire, pero', che lo standard non sia cambiato dalla mia ultima volta.
 
Commenta
Alto