Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche in questo caso e' gia' stato detto tutto : questo ristorante se non e' in grado di offrire piatti speziati, piccanti, che nn vengono serviti in altri locali, diventa una squallida bettolaccia.locale abbandonato da mesi.. x penosita' ambiente e caduta libera estetica girls.. dai commenti dei colleghi vedo che stanno continuando a scendere sempre piu' giu'...piu' giu'...piu' giu'
locale abbandonato da mesi.. x penosita' ambiente e caduta libera estetica girls.. dai commenti dei colleghi vedo che stanno continuando a scendere sempre piu' giu'...piu' giu'...piu' giu'
anche in questo caso e' gia' stato detto tutto : questo ristorante se non e' in grado di offrire piatti speziati, piccanti, che nn vengono serviti in altri locali, diventa una squallida bettolaccia.
ultime 2 volte mi sono instomacato ..fu' vomitevole!! come estetica ''girls''e devo ancora tornarci.. pero' son tornati 2 bei culetti almeno.. la italo-caraibica (culetto scartato da misogino![]()
e culetto della pugliese scartato da blackfut??
diversi ma li promuovo tutti e 2..!!
Allora lo dico l'ultima volta poi cedo.Per me un culo per essere bello deve avere alcune caratteristiche.
1)No cellulite non bucce d'arancia
2)Dev'essere tondo
3)Deve esserci uno stacco coscia
4)Dev'essere duro come il marmo
Ad Ash manca proprio queste ultima caratteristica:se ci fate caso quando sculetta il suo sedere si muove molto come se fosse un budino.A me questa sua caratteristica non lo fa rendere un culo con la c maiuscola.
...posso capire che le colorate
non siano di tuo gradimento ma cavolo
Ash ha un gran bel culetto !
Ma l' hai visto bene ?
Su Jennifer nocomment
mi sembra di capire che piace a Juza
e sono in difficolta' ...
e' passato un po' di tempo, ma piu' che piatti speziati ho trovato pietanze stomachevoli e quindi non frequento piu' quel ristorante. mi sembra di capire, pero', che lo standard non sia cambiato dalla mia ultima volta.i piatti speziati sono forse l'unico punto di forza rimasto al locale purtroppo(se finisce anche quello,..si sbaracca davvero)