HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
All'Orbita per 50 euro Aurora provocava abbastanza ma alla fine non faceva niente in privé.
É anche vero che io non sarò mai bravo a chiedere, anzi sono maestro nel farmi prendere in giro.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... non vorrei riaprire vecchia discussione
ma con 50 € ( salvo qualche eccezione ) e' difficile ottenere
qualcosa nei " normali " lap
io la privatizzai ( investendo 100 € ) sia al biberon che all' hollywood
discreto prive' a Drizzona ( strano ) deludente a Reggio
con fastidiose richieste di prolungamento tempo .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato ieri sera aumentato il numero delle ragazze circa 30 niente di strepitoso ma abbastanza decenti a parte un paio di "boileroni" spettacolo di una sexystar sconosciuta solita clientela affezionata al locale che fa si che un minimo di gente ci sia sempre tra le ragazze anche un paio di russe
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
passato ieri sera aumentato il numero delle ragazze circa 30 niente di strepitoso ma abbastanza decenti a parte un paio di "boileroni" spettacolo di una sexystar sconosciuta solita clientela affezionata al locale che fa si che un minimo di gente ci sia sempre tra le ragazze anche un paio di russe
lavorava al biberon il weekend scorso e prima al majorette Monica
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ci son stato anche io e sono andato in prive' con una ragazza piuttosto bassa e occhiali:buttato 50€ per un prive' dove non ho praticamente fatto nulla.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sono stato ieri sera in questo locale.allora 20 donne circa livello medio basso molte milf e black.presenza clienti zero.sono stato un oretta e si e avvicinata una biondina magrissima abbastanza alta faccia rifatta la ho allontanata gentilmente dicendo che preferisco stare da solo.al momento anche lei incomincia a fare apprezzamenti sul mio aspetto fisico che tra l altro non e male ...mi fa incazzare di brutto e le spiego che non andrei con lei neanche se mi pagasse lei a me che e vecchia e brutta .e incazzato me ne vado.non tornerò mai piu
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
il dubbio che e' quasi un convincimento che spinga il ''night'' di parma e' rimasto anche a me, ma non e' importante..

piuttosto 20 girls tutte cesse e
nessuna teenager carina?
e in quanto a black io ne ho viste sempre ultimi giri da due (le solite) piu' altra che cambia spesso , quindi 3 massimo...sono di piu'???
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Già, non ci facciamo mancare niente....la pubblicità esasperata al locale preferito (o al proprio luogo di lavoro) e al contrario tutto il disagio verso un potenziale concorrente...Juza, per me non è solo un sospetto....
In realtà non è così disastroso, anzi...l'ho visto in netto miglioramento, anche se nulla di esagerato.
confermo che le black sono due, le storiche, c'è qualche boiler ma anche qualche ragazza carina, tra cui una pattuglia di nuove russe. nessuna teenager velina juza style. Le migliori indiscusse, a mio parere, restano Aurora e Roxy
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
leggo dall'11 al 6 aperto tutte le sere sara' x le tredicesime varie?:sarcastic_hand:
cane sciolto il locale che piace a te ovvero l'apollo in dicembre aperto tutte le sere?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ci sono stato sabato e non era assolutamente cosi,le black solo due e qualche velina c era magari sono li solo x il week end
.....perche uno non va al apollo e non rompe i coglioni ....
 
Commenta
Alto