HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Ho letto i commenti positivi sul locale e sabato ci ho fatto un giro...come immaginavo molta pubblicità fantasma nel forum..ovviamente considero che ognuno abbia i suoi gusti ma davvero troppa differenza tra realtà e racconti ..comunque ognuno ha gli occhi e fa le sue valutazione. A me non è piaciuto
 
Si l'hollywood non è il massimo.spettacoli alla cavolo.l'unica cosa positiva sono i privè dove si fanno anche ???. Ma se devo fare una roba cosi vado da una loft.per me in questi locali bisognerebbe tentare di uscire con la tipa nel giorno libero.altrimenti uno fa la serata in compagnia si diverte beve e fine.ma se lo scopo è quello di fare una ... ci sono le escort e si spende meno.anche livello estetico non altissimo.non male una biondina ucraina ultimamente ma le bonazze 10-15 % dir tanto.comunque locale che se vuoi divertirti in qualche modo fai e non costosissimo.spesso vuoto con le ragazze che non lavorano e che appena entri iniziano a chiedere drink con troppa insistenza.
 
diciamo che se l'estetica girls fosse piu' alta sarebbe piu' frequentabile, lo vedo frequenabile se hai un'amichetta che ti piace e la vai a trovare e ..
il posto e' altamente noioso altrimenti.. dei due preferivo lolita
al momento pero' estetica calata anche li' ma meglio di holly
 
passato sabato 7 8 ragazze nuove che alzano un po il livello sopratutto x chi ama genere mulatto cubano brasiliano ,per altri alessia e cathy super tope , delle storiche rimaste 3 4, buon numero di clienti ,manca però il buffet :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
anche qui mini rece : (qualcuno dovra' farle ogni tanto soprattutto x chi legge e non da' nulla .. mai.. i classici fannulloni scrocc...)
passate due - tre orette abbondanti qua dentro a inizio serata
confermo presenza di nuove mulatte interessanti
un paio mio genere quindi snelle fatte col misurino

anche qui incontri del passato (come mi succedera' dopo al cenerentola)
vecchie conoscenze con una appena arrivata qui
ma ormai italiana da sempre
marocchina a mio giudizio la piu' figa di quel po di tutte qua dentro
non solo mio giudizio visto che si voltavano tutti a guardarla quando cammina come se stesse sfilando..:girl-dance::love:

prive con lei non ci siamo cioe' non da hollywood
chissa' con regali boh chissa' ma credo che vada al momento da come e' messa con la testolina
ambiente piu' vivo del solito
contrariamente al cenerentola dove son stato dopo molto triste noiosetto spento

qua si puo' bere tanti drink di super alcolici
e ''non vai de fora''
tanto il 99x100 e' ghiaccio barista bocciato

clima allegro
presenza clienti abbastanza numerosa
no buffet
prezzi ovvio come sempre
saluti
 
ero in centro a reggio ieri sera (non ho sparato a nessuno :ROFLMAO: )dopo una pizza ho provato a sperimentare il nuovo orario alle 10 .30al locale c era lo stesso numero dei clienti che c era alle 12 30 prima tutto uguale a prima solo spostato indietro il periodo, molto elastici anche dopo mezzanotte,basta che avessi gia fatto scontrino uscita prima delle 12 potevi restare a finire di bere o finire il privè ,mi hanno detto che hanno un ora di tolleranza x smaltire prive e clienti (non so altri locali)
tra le ragazze ancora un paio nuove ,conosciuta ucraina kyra ex majorette che mi sembrava molto propositiva ma non ho approfondito perche ero gia impegnato
 
Il Lolita che posticipa apertura di 2 settimane per problemi di natura ignota (manutenzione ?) ha di fatto incanalato qui 35 ragazze di cui una buona quindicina più che accettabili. Parecchia gente che ne ha tenuta impegnata una buona parte fino a chiusura con sgombero del locale alle 23 tranne chi era in privè.
 
Giretto di perlustrazione all'Hollywood. ho trovato una buona affluenza di pubblico soprattutto nelle prime ore, poi però è defluita abbastanza presto. ragazze presenti in buon numero, e rientrate quasi tutte le storiche, anche quelle che erano fuggite a casa in tempo di pandemia. da segnalare una pattuglia di russe e moldave, al prossimo giro voglio approfondire con un paio di bionde. per il resto, il "solito" hollywood, layout invariato, stesso dj e stesso staff, ma mi piace sempre
 
Sul tardi molte ragazze carine erano impegnate.però locale come sempre deserto di clienti almeno sul tardi.dopo le 3 fino la chiusura.i pochi tutti con qualcuna.spettacoli sempre improvvisati liberi.cmq essendo aperto di mentalità il posto non è da criticare ahah.
 
Indietro
Alto