HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
2
Per chi Sabato sera é stato al locale? Avvistata una morettona gran bel lato b e direi, se non ho visto male, gran bel davanzale. Molto carina anche di viso, carnagione olivastra. Qualcuno sa dirmi chi é? Grazie

Commenta
Reaction score
2
Si scusate.... Ho sbagliato la sezione sono un pirla, mi riferivo al locale che si chiama red queen. Scusatemi ancora

Commenta
Reaction score
383
Bridge se ne avrai l' occasione , privatizza e consuma con Penelope , poi ci dici come e' andata se ti va . Lo farei io stesso ma spero che prima o poi sia ospite al Lolita cosi' sono piu' comodo .Ho visto un' altra sua foto mi fa' perdere la testa se avro' la fortuna di incontrarla ci faccio un mega prive' con lei ... magari di un' ora . Se ci sara' questo incontro sara' qualcosa di indimenticabile me lo sento , faro' il suo Ulisse per una serata , altro che i Proci ....
Stasera Penelope eè al Red Queen, o stas o mai più

Commenta
Reaction score
220
Be' mai piu' non direi proprio , basta avere un po' di pazienza . Se non la incontrero' a Poviglio mi decidero' ad andare all' Holliwood per vederla .

Commenta
Reaction score
224
A giugno dovrebbe riaprire con la vecchia gestione iniziale(di Giacomo e il figlio Fabio)che hanno in società assieme a Geo ex Tabù il Nikita di Alba.Parola di Pretone🤔😀😃

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Perché si parlava anche di Black Panther nei suoi post?

Commenta
Reaction score
224
Perché è il nuovo nome che ha adesso ma in molte pubblicità usano ancora Nikita con la email del Black Panther.

Commenta
Reaction score
80
ancora chiuso? Mercoledì dovrei portare dei clienti in un bel locale , dopo la brutta esperienza al Lolita a Poviglio posso chiedervi dove posso andare in zona Parma Reggio ? Pippi's lo conosco ma non mi interessa

Commenta
Reaction score
77
ancora chiuso? Mercoledì dovrei portare dei clienti in un bel locale , dopo la brutta esperienza al Lolita a Poviglio posso chiedervi dove posso andare in zona Parma Reggio ? Pippi's lo conosco ma non mi interessa
Il Cenerentola a Rubiera è un po’ migliorato, ed è comunque un bel locale elegante. Nella zona Modena - Reggio non c’è molto altro…👋

Commenta
Reaction score
224
All'appalto di Soliera tra Carpi e Modena c'è la Dea della Notte. Il locale è bello.

Commenta
Alto