- Reaction score
- 556
- Creatore Discussione
- #1.281
dove l'hai visto?al lolita pubblicizzano il prossimo weekend il 17 e 18 una specie di fiera del sesso!!!! che riaprano per quelle date?
dove l'hai visto?al lolita pubblicizzano il prossimo weekend il 17 e 18 una specie di fiera del sesso!!!! che riaprano per quelle date?
Stasera Penelope eè al Red Queen, o stas o mai piùBridge se ne avrai l' occasione , privatizza e consuma con Penelope , poi ci dici come e' andata se ti va . Lo farei io stesso ma spero che prima o poi sia ospite al Lolita cosi' sono piu' comodo .Ho visto un' altra sua foto mi fa' perdere la testa se avro' la fortuna di incontrarla ci faccio un mega prive' con lei ... magari di un' ora . Se ci sara' questo incontro sara' qualcosa di indimenticabile me lo sento , faro' il suo Ulisse per una serata , altro che i Proci ....
Il Cenerentola a Rubiera è un po’ migliorato, ed è comunque un bel locale elegante. Nella zona Modena - Reggio non c’è molto altro…👋ancora chiuso? Mercoledì dovrei portare dei clienti in un bel locale , dopo la brutta esperienza al Lolita a Poviglio posso chiedervi dove posso andare in zona Parma Reggio ? Pippi's lo conosco ma non mi interessa