HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
249
Bridge se ne avrai l' occasione , privatizza e consuma con Penelope , poi ci dici come e' andata se ti va . Lo farei io stesso ma spero che prima o poi sia ospite al Lolita cosi' sono piu' comodo .Ho visto un' altra sua foto mi fa' perdere la testa se avro' la fortuna di incontrarla ci faccio un mega prive' con lei ... magari di un' ora . Se ci sara' questo incontro sara' qualcosa di indimenticabile me lo sento , faro' il suo Ulisse per una serata , altro che i Proci ....
.... 🕵️‍♂️.... mi immoleró alla causa.. 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
249
🤔.... Però se ci son le due sorelline moldave...... è il mio tallone d'Achille 😬
🤔... Magari una sera che sono particolarmente "disagiato" le porto in prive entrambe.... 😂🤣😂
Non si fa un c.... o, ma sono un gran bel vedere 🕵️‍♂️

Commenta
Reaction score
249
Piccolo riassunto di un mercoledì notte :
-😔 Carmen c'era.... ma sono arrivato tardi e un "collega" l'ha monopolizzata 😔
-... c'era pure Sara, padovana, ma l'ho vista solo alle 02:30,... ergo è stata in privè almeno da mezzanotte fino alle 02:30 😬
-.... idem per la "zingarella" che di rosso vestita, non s'è mai vista fino all'ora di chiusura...
🤔... ahh l'amour..... 😂
Di quelle rimaste disponibili, ispiravano attenzione, una biondina diverdevestita, una colombiana riccia, non Haifa, avvolta in una tutina nera che nulla lasciava al caso e.... Anna ucraina, stanziale "milf" dalle gambe kilometriche.
Scelgo lei, per l''affabilità al dialogo, già la conosco per l' attitudine al "far cassa" versione "profumiera", ma non ho mai fatto privè con lei,.... e forse, mi dice una vocina, potrebbe essere a volta buona.... e vabbè, lo so che non devo ascoltare le vocine 😤
Difatti, dopo 10 minuti esatti che s'è chiusa la tendina, il di lei tubino appoggiato sul divano, se ne esce con un " dai, vai a prolungare di un'altra mezz'ora".. 😳
e li cade tutta la catena, la bicicletta e pure il giro d'Italia.
Magari è con me che non è scoppiato il feeling, perché lei è davvero simpatica, ma 🚮 cestino l'experience.
A più confortanti serate.

Commenta
Reaction score
49
Piccolo riassunto di un mercoledì notte :
-😔 Carmen c'era.... ma sono arrivato tardi e un "collega" l'ha monopolizzata 😔
-... c'era pure Sara, padovana, ma l'ho vista solo alle 02:30,... ergo è stata in privè almeno da mezzanotte fino alle 02:30 😬
-.... idem per la "zingarella" che di rosso vestita, non s'è mai vista fino all'ora di chiusura...
🤔... ahh l'amour..... 😂
Di quelle rimaste disponibili, ispiravano attenzione, una biondina diverdevestita, una colombiana riccia, non Haifa, avvolta in una tutina nera che nulla lasciava al caso e.... Anna ucraina, stanziale "milf" dalle gambe kilometriche.
Scelgo lei, per l''affabilità al dialogo, già la conosco per l' attitudine al "far cassa" versione "profumiera", ma non ho mai fatto privè con lei,.... e forse, mi dice una vocina, potrebbe essere a volta buona.... e vabbè, lo so che non devo ascoltare le vocine 😤
Difatti, dopo 10 minuti esatti che s'è chiusa la tendina, il di lei tubino appoggiato sul divano, se ne esce con un " dai, vai a prolungare di un'altra mezz'ora".. 😳
e li cade tutta la catena, la bicicletta e pure il giro d'Italia.
Magari è con me che non è scoppiato il feeling, perché lei è davvero simpatica, ma 🚮 cestino l'experience.
A più confortanti serate.
Animazione in pedana ce n'era o niente?

Commenta
Reaction score
249
Animazione in pedana ce n'era o niente?
.... Premesso che sono entrato dopo la mezzanotte... C'era una bionda, niente male, impegnata in una lap e streeptees.
Poi niente più, tieni presente che pure una "chiamata" al palco delle ragazze libere è stata quasi inevasa.

Commenta
Reaction score
557
ma da quello che mi hanno detto devono rompere tutto il pavimento per ripararlo ...va be tanto cè sempre una breaks che mi aspetta

Commenta
Reaction score
224
Probabilmente ci sono problemi con la cessione dll'Hollywood e le relative licenze (questo è quello che accenna il Cardinale Nero).

Commenta
Reaction score
385
Non è che c’è stato qualche problema con la buoncostume? Più di una impressione

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Non è molto chiaro..guarda caso è chiuso anche il Lolita..hanno rotto il tubo anche li?? Mah
per quanto riguarda il Lolita mi pare avessero trovato delle irregolarità riguardo alla sicurezza dei locali, con la conseguente necessità a lavori effettuati di riottenere l' agibilità degli stessi!
@ giofranz si vede che non vivi da queste parti, se avessero trovato quello a cui alludi, la stampa locale avrebbe sparato i titoloni in prima pagina!

Commenta
Reaction score
168
al lolita pubblicizzano il prossimo weekend il 17 e 18 una specie di fiera del sesso!!!! che riaprano per quelle date?

Commenta
Alto