HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
248
Boh,.... Io so che è gnocca e ha un paio di chiappe di marmo.... 😁
A me mi piace
(in questo caso si può dire, è rafforzativo 😂)
Ps
Ok che io non cerco d'andar "oltre"... ma in privè la sua "sportività" ha dei limiti ben precisi (non fa un caxxo)
.... In più, se non le garbi.... non c è trippa per gatti (cit. Penelope)

Commenta
Reaction score
556
sono andato venerdi al locale ora ha 15 ragazze, con alcune nuove mai viste sulla piazza di reggio come la spagnola tettuta isabel
ottimo buffet locale non strapieno ma clientela numero accettabile se si impegnono un po potrebbe tornare ai bei tempi.....
presenti due star una ....... col carciofo!

Commenta
Reaction score
77
Ciao news su questo locale? Qualche novità interessante? Lia c’è ancora? Grazie…

Commenta
Reaction score
248
Mercoledì post cena aziendale con un paio di colleghi si inaugura il locale a mezzanotte.
Poca gente, poche ragazze.
Sopra la media la russa che mi aveva bidonato qualche tempo fa, una mora riccioluta che ha un fisico inversamente proporzionale alla faccia da entreneuse dei peggiori bar di Bucarest e.... Stop.
Il lato B oversize non è di mio gradimento per cui per me la serata si poteva chiudere li.
Mi si avvicina kristina accenna ad un bacio sulla guancia, ha la fiatellla che puzza di cazzo, diniego l'approccio, saluto i colleghi e mi avvio sulla tangenziale.
Au revoir Reggio Emilia, atè prochaine fois.

Commenta
Reaction score
167
Mercoledì post cena aziendale con un paio di colleghi si inaugura il locale a mezzanotte.
Poca gente, poche ragazze.
Sopra la media la russa che mi aveva bidonato qualche tempo fa, una mora riccioluta che ha un fisico inversamente proporzionale alla faccia da entreneuse dei peggiori bar di Bucarest e.... Stop.
Il lato B oversize non è di mio gradimento per cui per me la serata si poteva chiudere li.
Mi si avvicina kristina accenna ad un bacio sulla guancia, ha la fiatellla che puzza di cazzo, diniego l'approccio, saluto i colleghi e mi avvio sulla tangenziale.
Au revoir Reggio Emilia, atè prochaine fois.
Pero'...mica male

Commenta
Reaction score
248
Ritorno di fiamma ieri sera, entro tarda ora, non troppe ragazze libere, la maggior parte è accrocchiata sui divanetti con gruppi di "ragazzini".
Dirigendomi al bar, mi svincolo da un paio di " inguardabili " che neanche Ronaldinho avrebbe potuto fare meglio,
Mentre ordino una birra, vedo un "musetto da topolino" di transilvanica origine, abbastanza carina, (Irina?!?) la chiamo e lei vola per raggiungermi.
Bevuta interlocutoria, è simpatica, merita una mezz'ora di privè, ove si esibisce in uno spettacolare spettacolo.
Come sapete, non chiedo mai extra, lei accenna alla possibilità di usufruirne, ma fingo di nulla.
Scaduto il tempo, bacini bacetti, recupero i colleghi saluto e me ne vado.
Buone feste.

Commenta
Reaction score
248
Visto locandina "stars"..... Si prospetta una full immertion di Penelope questo lungo weekend di fine anno.
Purtroppo o per fortuna io passo, monti, beve e gagna mi faranno compagnia (spero 🤞) nello scavallar d'anno.

Commenta
Reaction score
220
Peccato che la Penelope sia qui e non al Lolita domenica notte ma d' altronde c'era gia' stata in novembre quindi ... pero' forse una scappatina a Reggio potrei farcela domenica notte dopo i botti ovviamente .

Commenta
Reaction score
139
passato all'Hollywood nel weekend....con grande sorpresa ho trovato un locale pienissimo, veramente tanta gente...accanto ai soliti maturi anche un sacco di ragazzi giovani, venuti probabilmente per vedere la starlette Sara Diamante. ragazza molto giovane e frizzante, spettacolo carico, con un viso assai carino, a mio parere molto migliore del fisico. Conosciuta Tina attirato dal suo sorriso e dal viso: promossa in consumazione, simpatica allegra e divertente, ma n.c.s. dietro le tendine, troppo tendente al parlè. non ripeterò.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
passato all'Hollywood nel weekend....con grande sorpresa ho trovato un locale pienissimo, veramente tanta gente...accanto ai soliti maturi anche un sacco di ragazzi giovani, venuti probabilmente per vedere la starlette Sara Diamante. ragazza molto giovane e frizzante, spettacolo carico, con un viso assai carino, a mio parere molto migliore del fisico. Conosciuta Tina attirato dal suo sorriso e dal viso: promossa in consumazione, simpatica allegra e divertente, ma n.c.s. dietro le tendine, troppo tendente al parlè. non ripeterò.
Com'era il parco girls?

Commenta
Reaction score
139
direi in netto miglioramento. ci sono poche vette, tra cui una velina slava molto bella davvero bravissima negli spettacoli di poledance e un paio di mulatte niente male, ma ci sono anche poche da scartare completamente, mediamente è migliorato

Commenta
Reaction score
44
questo locale com'è? merita una visita? le girl sono (s)vestite da sala o in lingerie?

Commenta
Reaction score
77
direi in netto miglioramento. ci sono poche vette, tra cui una velina slava molto bella davvero bravissima negli spettacoli di poledance e un paio di mulatte niente male, ma ci sono anche poche da scartare completamente, mediamente è migliorato

Ci ho fatto un salto ieri sera, non male…più o meno come nel passato.

Commenta
Alto