Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero'...mica maleMercoledì post cena aziendale con un paio di colleghi si inaugura il locale a mezzanotte.
Poca gente, poche ragazze.
Sopra la media la russa che mi aveva bidonato qualche tempo fa, una mora riccioluta che ha un fisico inversamente proporzionale alla faccia da entreneuse dei peggiori bar di Bucarest e.... Stop.
Il lato B oversize non è di mio gradimento per cui per me la serata si poteva chiudere li.
Mi si avvicina kristina accenna ad un bacio sulla guancia, ha la fiatellla che puzza di cazzo, diniego l'approccio, saluto i colleghi e mi avvio sulla tangenziale.
Au revoir Reggio Emilia, atè prochaine fois.
Com'era il parco girls?passato all'Hollywood nel weekend....con grande sorpresa ho trovato un locale pienissimo, veramente tanta gente...accanto ai soliti maturi anche un sacco di ragazzi giovani, venuti probabilmente per vedere la starlette Sara Diamante. ragazza molto giovane e frizzante, spettacolo carico, con un viso assai carino, a mio parere molto migliore del fisico. Conosciuta Tina attirato dal suo sorriso e dal viso: promossa in consumazione, simpatica allegra e divertente, ma n.c.s. dietro le tendine, troppo tendente al parlè. non ripeterò.
direi in netto miglioramento. ci sono poche vette, tra cui una velina slava molto bella davvero bravissima negli spettacoli di poledance e un paio di mulatte niente male, ma ci sono anche poche da scartare completamente, mediamente è migliorato
Ultima volta che sono stato a dicembre c'era Ela...la riconosci perché staziona solo al bar o in sala, non va mai sul palco...giovane e bella, ha un ernia all'ombelico che vedi solo In privè, dove è molto affettuosa.Black ce ne sono?
direi in netto miglioramento. ci sono poche vette, tra cui una velina slava molto bella davvero bravissima negli spettacoli di poledance e un paio di mulatte niente male, ma ci sono anche poche da scartare completamente, mediamente è migliorato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.