Il problema è che le fighe che si trovano ora sono direttamente proporzionali al paese in cui esercitano. Belle fighe le trovi nei paesi dove girano ancora dei soldi. Meno soldi girano più brutte fighe trovi. Oltre ovviamente al numero e qualità dei locali. Non sono più gli anni '90 e nemmeno i primi dieci del 2000. L'Italia è un paese del terzo mondo ormai, pochi soldi, pochi locali, brutte fighe.
Oggi che siano romene o russe, per non parlare di polacche e ungheresi che qui dopo gli anni '90 nessuno le ha più viste, se son fighe scelgono altre destinazioni. Al massimo in Svizzera si può trovare ancora qualcosa. Oggi se una romena è una bella figa o fa l'escort in appartamento oppure va a lappare a Dubai o almeno Austria-Germania.
Non so quanti anni avete ma chi ha superato da un pò i 50 si ricorderà bene zona RE-PR i locali e le fighe che giravano quando eravamo un paese ricco. Alta Marea, Gatto Azzurro, Bataclan, Canam, ogni paesuncolo aveva un night non ogni città, proprio ogni frazione. Con fighe spaziali provenienti da ogni paese del est e dal sud america.
Oggi ci restano delle vecchie stanziali che non sono riuscite ad accasarsi con qualche pollo e delle romene per lo più zingare di bassa qualità