HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Sisi chiaro. Volevo solo informarmi per non fare un giro invano siccome non sono di quelle parti. A me interessano le donne prósperose siccome anche io non sono un peso piuma e mi piace stare a tavola, un po’ di sostanza non fa mai male. Specie nel lato B. Grassottelle no però
Alcune del tuo genere ci sono. L'ambiente è godibile per me vale la pena. Non sono di strada nemmeno io ma ci vado volentieri. Poi dipende da quanta strada devi fare.

Sisi chiaro. Volevo solo informarmi per non fare un giro invano siccome non sono di quelle parti. A me interessano le donne prósperose siccome anche io non sono un peso piuma e mi piace stare a tavola, un po’ di sostanza non fa mai male. Specie nel lato B. Grassottelle no però
Di questo genere ne hai l'imbarazzo della scelta.
È Del mio genere, invece, che v'è un bug nel reclutamento.
Le skinny a RE saran poco gradite, si vede che nel reggiano va più Botero che Picasso.

Le top quali sono in questo locale? Secondo voi recensori grazie
Come già detto ora come ora non ci sono molte girl da urlo, si contano sulle dita, aspetterei settembre per fare una lista. Detto questo la domanda non potrà avere una risposta definitiva. Le variabili in gioco non consentono di poter dire se una è meglio di un'altra, a livello social intendo. Tutto sta a come ci si approccia, dal momento, dalla situazione, dal livello alcolico, dalgi umori. Magari vai una sera e trovi tutto negativo, poi torni e le cose cambiano. Io mi trovo bene, le girl in generale sono alla mano e non strassano. Come a Bridge a me piacciono le magre con le curve giuste, ma il genere non piace a tutti, ognuno può trovare il suo angolo di paradiso in ogni volto e in ogni avventura.

Indietro
Alto