HOLLYWOOD lap dance - Reggio Emilia

Era un periodo di bonaccia, così dissi alla ciurma di cercar un porto vicino e tranquillo ove attraccar il brigantino, posar i piedi a terra e pacar la salina arsura, in una vivace taverna, con del buon ruhm, compagnia chiassosa e meduse tentatrici.
Il nostromo senza indugio ancorò in questa baja.
Trovamo tutto, inclusa una rissa mantenente placata sul nascere, torcibudella decente, spettacoli decenti e donzelle spiritose a cui affidar le nostre pene di corsari di lungo corso.
Cami, la regina, colei per la quale il tempo passare non pare, Yvi mulatta italica dallo sguardo miope e sensuale, lo scricciolo Naomi arabo-brianzola tascabile ove l'unica cosa che sbaglia è il sempre troppo poco tempo a cui ci si può dedicare, le abbondanze nubiche e caraibiche completano l'orizzonte...
Beh, passata la sbornia, è giunta l'ora di salpare per un'altra corsa "corsa"....
Alla prossima terrà, alla prossima taverna, alla prossima sbornia, alla prossima Sirena.

In ordine sparso, Cami, Naomi, Dasha, Ivy,.... e una morettina teen magra come un tagliere 00T7 ma con un musetto niente male.
Ci avrei messo anche Kristina, ma il tempo sembra esser meno caritatevole con lei, e una caraibica stile Rihanna, che però è da molto che non vedo e penso sia approdata in altre taverne.

In ordine sparso, Cami, Naomi, Dasha, Ivy,.... e una morettina teen magra come un tagliere 00T7 ma con un musetto niente male.
Ci avrei messo anche Kristina, ma il tempo sembra esser meno caritatevole con lei, e una caraibica stile Rihanna, che però è da molto che non vedo e penso sia approdata in altre taverne.
Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinny
Katy italo - dominicana non puo' non essere inserita tra le top idem Ella ... come gia' detto mi hanno segnalato anche Fernanda colombiana
ma ancora non l' ho vista . Cami e Çristina ci possono stare Dasha non so chi e' .

Ultima modifica:
Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinny
Katy italo - dominicana non puo' non essere inserita tra le top idem Ella ... come gia' detto mi hanno segnalato anche Fernanda colombiana
ma ancora non l' ho vista . Cami e Çristina ci possono stare Dasha non so chi e' .
Si, in effetti è a quel genere a cui son più attratto, anche se non disdegno un buon "piatto di polpette al sugo" 😉

Fernanda dovreste conoscerla tutti visto che sta all Hollywood da più di un anno 🔝
Le altr posso spicciarle casa
Insomma dai, qualcuna altra si salva, Barbara Kristina Stella. Dasha è quella pallidissima snella ma piatta

Da quello che capisco in questo locale ci sono molte ragazze con fisico skinny, giovani e con fisico da modella o sbaglio?

Da quello che capisco in questo locale ci sono molte ragazze con fisico skinny, giovani e con fisico da modella o sbaglio?
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Per chi ama il genere Naomi e la new teen faranno 70 kg in due ...

Ultima modifica:
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Ricordi benissimo. A me piacciono le tettone e non credo che in questo locale ce ne siano. Detto questo, la mia domanda sulle skinny era per il mio amico che a differenza mia è attratto dai pali della luce e se qui ce ne sono è la volta buona che riesco a convincerlo a fare una serata con me in un lapdance.

🤔 Beh, forse i 70 kg sono pure per eccesso 😂.... Però tu pensa che la mia "Top" è stata Angela/Angelica, insopportabile polacchina (scomparsa dai radar) ex Poviglio, un'asse da stiro, maneggevole come poche, matta come una strada, ma il divertimento (fuori) era assicurato.
Peccato sia scomparsa.

Indietro
Alto