... se intendi Katy non c' e' piu' ... da top 5 mi hanno segnalato Fernanda ricciolona colombiana qualcuno la conosce ?la ragazza dominicana, di cui non conosco il nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... se intendi Katy non c' e' piu' ... da top 5 mi hanno segnalato Fernanda ricciolona colombiana qualcuno la conosce ?la ragazza dominicana, di cui non conosco il nome
... in ordine sparso Katy Ella Cristina Cami BarbaraUna top 5 si può avere se dovessi tornarci in futuro?
cami?... in ordine sparso Katy Ella Cristina Cami Barbara
Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinnyIn ordine sparso, Cami, Naomi, Dasha, Ivy,.... e una morettina teen magra come un tagliere 00T7 ma con un musetto niente male.
Ci avrei messo anche Kristina, ma il tempo sembra esser meno caritatevole con lei, e una caraibica stile Rihanna, che però è da molto che non vedo e penso sia approdata in altre taverne.
Si, in effetti è a quel genere a cui son più attratto, anche se non disdegno un buon "piatto di polpette al sugo"Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinny
Katy italo - dominicana non puo' non essere inserita tra le top idem Ella ... come gia' detto mi hanno segnalato anche Fernanda colombiana
ma ancora non l' ho vista . Cami e Çristina ci possono stare Dasha non so chi e' .
In un mese ci son stato 3 volte e non l' ho mai vista .... me l'han descritta ricciolona colombiana molto secsiFernanda dovreste conoscerla tutti visto che sta all Hollywood da più di un anno![]()
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .Da quello che capisco in questo locale ci sono molte ragazze con fisico skinny, giovani e con fisico da modella o sbaglio?
Ricordi benissimo. A me piacciono le tettone e non credo che in questo locale ce ne siano. Detto questo, la mia domanda sulle skinny era per il mio amico che a differenza mia è attratto dai pali della luce e se qui ce ne sono è la volta buona che riesco a convincerlo a fare una serata con me in un lapdance.... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Per chi ama il genere Naomi e la new teen faranno 70 kg in due ...
Mi interessano sempre e solo le tettone ma ahimè, in questo periodo proprio non se ne trovano nei locali. La richiesta delle skinny è per il mio amicoNon ti interessano più le tette?
Mi sa che hai capito male
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Per chi ama il genere Naomi e la new teen faranno 70 kg in due ...
presenteAncora presente qui la Vicky o l'hanno dirottata? Grazie
Si sabato era presente.La joelle ancora presente?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.