HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Era un periodo di bonaccia, così dissi alla ciurma di cercar un porto vicino e tranquillo ove attraccar il brigantino, posar i piedi a terra e pacar la salina arsura, in una vivace taverna, con del buon ruhm, compagnia chiassosa e meduse tentatrici.
Il nostromo senza indugio ancorò in questa baja.
Trovamo tutto, inclusa una rissa mantenente placata sul nascere, torcibudella decente, spettacoli decenti e donzelle spiritose a cui affidar le nostre pene di corsari di lungo corso.
Cami, la regina, colei per la quale il tempo passare non pare, Yvi mulatta italica dallo sguardo miope e sensuale, lo scricciolo Naomi arabo-brianzola tascabile ove l'unica cosa che sbaglia è il sempre troppo poco tempo a cui ci si può dedicare, le abbondanze nubiche e caraibiche completano l'orizzonte...
Beh, passata la sbornia, è giunta l'ora di salpare per un'altra corsa "corsa"....
Alla prossima terrà, alla prossima taverna, alla prossima sbornia, alla prossima Sirena.

In ordine sparso, Cami, Naomi, Dasha, Ivy,.... e una morettina teen magra come un tagliere 00T7 ma con un musetto niente male.
Ci avrei messo anche Kristina, ma il tempo sembra esser meno caritatevole con lei, e una caraibica stile Rihanna, che però è da molto che non vedo e penso sia approdata in altre taverne.

In ordine sparso, Cami, Naomi, Dasha, Ivy,.... e una morettina teen magra come un tagliere 00T7 ma con un musetto niente male.
Ci avrei messo anche Kristina, ma il tempo sembra esser meno caritatevole con lei, e una caraibica stile Rihanna, che però è da molto che non vedo e penso sia approdata in altre taverne.
Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinny
Katy italo - dominicana non puo' non essere inserita tra le top idem Ella ... come gia' detto mi hanno segnalato anche Fernanda colombiana
ma ancora non l' ho vista . Cami e Çristina ci possono stare Dasha non so chi e' .

Ultima modifica:
Vige sempre il degustibus ma sembra una top 5 per amanti genere skinny
Katy italo - dominicana non puo' non essere inserita tra le top idem Ella ... come gia' detto mi hanno segnalato anche Fernanda colombiana
ma ancora non l' ho vista . Cami e Çristina ci possono stare Dasha non so chi e' .
Si, in effetti è a quel genere a cui son più attratto, anche se non disdegno un buon "piatto di polpette al sugo" 😉

Fernanda dovreste conoscerla tutti visto che sta all Hollywood da più di un anno 🔝
Le altr posso spicciarle casa
Insomma dai, qualcuna altra si salva, Barbara Kristina Stella. Dasha è quella pallidissima snella ma piatta

Da quello che capisco in questo locale ci sono molte ragazze con fisico skinny, giovani e con fisico da modella o sbaglio?

Da quello che capisco in questo locale ci sono molte ragazze con fisico skinny, giovani e con fisico da modella o sbaglio?
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Per chi ama il genere Naomi e la new teen faranno 70 kg in due ...

Ultima modifica:
... se ricordo bene ti piacciono le tettone naturali e in questo locale non ne ho viste .
Le skinny presenti son ragazze minute con poco seno e non hanno certo il fisico da modelle .
Ricordi benissimo. A me piacciono le tettone e non credo che in questo locale ce ne siano. Detto questo, la mia domanda sulle skinny era per il mio amico che a differenza mia è attratto dai pali della luce e se qui ce ne sono è la volta buona che riesco a convincerlo a fare una serata con me in un lapdance.

🤔 Beh, forse i 70 kg sono pure per eccesso 😂.... Però tu pensa che la mia "Top" è stata Angela/Angelica, insopportabile polacchina (scomparsa dai radar) ex Poviglio, un'asse da stiro, maneggevole come poche, matta come una strada, ma il divertimento (fuori) era assicurato.
Peccato sia scomparsa.

Ciao, giretto al Hollywood...molte ragazze alcune arrivate dal Cenerentola ormai chiuso.
Ho una curiosità ingenua...Ma secondo voi (parlo che delle girl) è molto difficile uscire da questo mondo se ci sei dentro da anni? scusate la domanda ma ho visto alcune ragazze un poò troppo datate.

Indietro
Alto