" la mi esperienza mi dice che se devi fare sesso
con una lappera con 50€ ottieni qualcosa "
Questo e' quello che e' successo a me.Con quelle sportive,pur pagando poco,ho spesso ottenuto qualcosa
" se tu non la fai sentire zoccola lei fa piu' la zoccola "
Cosa c'e' di strano?E' piu' facile approciare una donna dandole della troia o comportandoti educatamente?Son esseri umani anche loro con la loro sensibilita'
"grazie a me le lappere cambiano mentalita' quando
vengono a lavorare qui "
Qui ti sei scordato di quotare il sorriso che ho messo alla fine.La faccetta col sorriso significa fare una battuta.Capito?Sai cosa significa scherzare?
" mai stato in prive' piu' di 15 minuti e ho fatto sesso
mooolto spesso diciamo del 90% dei casi "
Cos'e' una colpa?NOn ho mai fatto piu' di 15',se questa e' una colpa sono reo e confesso
"Io chiedo alle artiste di fare cose per cifre che il cliente dopo
non s' immagina nemmeno di chiedere oltretutto dandogli
Il doppio o triplo dei soldi ... non c' e' storia "
Qui hai inteso male tu.Questa frase vuol dire che io con i miei 50€ non posso fare nulla confrontato ad altri clienti che ne spendono 2 o 3 volte tanto e per di piu' senza fare richieste sessuali, conditio sine qua non,come ho gia' detto prima,IO non faccio prive'.
Cmq ti ripeto la domanda:"Quotami quando ho scritto che certe cose le fanno solo con me e anche quando ho scritto che io uso delle tattiche".Fai un copia incolla dove io ho scritto che "fan sesso solo con me" e dove hai letto la frase"io uso delle tattiche".
Sai fare copia e incolla?