Io ero stato solo una volta poco dopo che il locale aveva aperto e mi sembrava di aver notato una torma di ragazzi giovani al bar e a servire.
Che dire, vado un po' off topic, a me è sembrato che fossero tutti ragazzi che, vista la situazione lavorativa attuale, non sapendo dove sbattere la testa si fossero abbassati pure ad improvvisarsi baristi in un lap dance, pur d'avere un qualche tipo di lavoro o di reddito.
La scarsa professionalità forse è dovuta a questo? Non so.
Da un lato il vecchio buon senso direbbe che, se anche lavori in un lap, dovresti comunque cercare di far il tuo lavoro decentemente (peraltro timbrare il foro nel posto giusto non è che sia poi così difficile), da un altro li capisco: penso che nessuno di loro pensi di far quel mestiere a tempo definitivo.
Detto ciò, anche io mi ricordo l'estrema lentezza e disinteresse verso il cliente quando andai al banco per la consumazione.
Tant'è che, come ho già scritto, spazientito per la situazione, accettai l'abbordaggio di una lappara di turno (anche se non mi piaceva un gran che) per ottenere prima il mio drink (cosa che infatti funzionò).
Quando al foro della drink card, lo misero giusto ma non mi stupirei se lo sbagliassero vista la situazione.
Piuttosto, esiste ancora l'assenza di un guardaroba nel locale? (Altro punto per me un po' inaccettabile specie nella stagione invernale).