Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo settimane di astinenza da questo e dai locali in genere sono tornato ieri al fu ciaociao. Verso l'una il locale è bello pienotto di un pubblico eterogeneo che va dagli anziani ai giovani passando per diverse "facce da forum" intraviste. Forse non sono troppo attendibile nel giudicare il livello estetico (mi piacciono un po' tutte), ma mi pare niente male, due o tre in particolare mi appaiono davvero molto belle. L'intrattenimento è un po' fiacco, di sicuro ci sono dei locali migliori da questo punto di vista tipo il Carosello o il Bla...tanto per fare degli esempi. Ma per me l'holliwood è troppo comodo vicino casa che finisco per pigrizia ad andare spesso lì. All'1,30 solito buffet direi decisamente migliorato con l'introduzione di frutta fresca e verdure di vario tipo... un po' carente sui dolci, ma meglio così per il fisico... La mia attenzione è concentrata su di una giovanissima graziosissima. Chiedo info a qualcuno della fauna stanziale locale che mi dice di non averla mai vista. Sta sulle sue parlando con una collega seduta al tavolino. Si muove per chiedere drink solo dopo una sollecitazione della caposala, poi ritorna sui suoi passi. La vedo ballare al palo e devo dire che si muove niente male...indossa una camicetta a scacchi annodata sotto il petto senza reggiseno e e una mini gonnellina svolazzante davvero molto sexy. La fisso per diverso tempo senza che lei si proponga e alla fine decido di presentarmi io con un saluto. Non spiccica una parola di italiano, Il mio inglese è a livello toto e Peppino a Milano e dalle poca conversazione che riusciamo a fare durante il drink apprendo che ha 21 anni (credibilissimo) e che è la primissima volta in un locale... non escludo che mi abbia raccontato una balla, ma non importa sono abbagliato dalla sua espressione principalmente triste interrotta da dei sorrisi di un viso di straordinaria bellezza. Quando varco la soglia del privè mi sento in paradiso e trascorro 15 minuti di pura estasi. :D
Ciao Jusa! Il fisico della ragazza dalla minuscola gonnellina è esile minuto e ben proporzionato ... Una vera "bambolina" insomma. Il seno non è piccolissimo...non sono un esperto di taglie ma potrebbe essere una 2/3 e sta su alla perfezione; non credo che sia ritoccato o se lo è, è fatto in maniera molto valida. Nazionalità moldava a stare a quanto dice.
beh spero proprio di no dai a 21 anni un seno ritoccato per me salvo casi di manifesta sproporzione è un abominio!Ciao Jusa! Il fisico della ragazza dalla minuscola gonnellina è esile minuto e ben proporzionato ... Una vera "bambolina" insomma. Il seno non è piccolissimo...non sono un esperto di taglie ma potrebbe essere una 2/3 e sta su alla perfezione; non credo che sia ritoccato o se lo è, è fatto in maniera molto valida. Nazionalità moldava a stare a quanto dice.
Dopo settimane di astinenza da questo e dai locali in genere sono tornato ieri al fu ciaociao. Verso l'una il locale è bello pienotto di un pubblico eterogeneo che va dagli anziani ai giovani passando per diverse "facce da forum" intraviste. Forse non sono troppo attendibile nel giudicare il livello estetico (mi piacciono un po' tutte), ma mi pare niente male, due o tre in particolare mi appaiono davvero molto belle. L'intrattenimento è un po' fiacco, di sicuro ci sono dei locali migliori da questo punto di vista tipo il Carosello o il Bla...tanto per fare degli esempi. Ma per me l'holliwood è troppo comodo vicino casa che finisco per pigrizia ad andare spesso lì. All'1,30 solito buffet direi decisamente migliorato con l'introduzione di frutta fresca e verdure di vario tipo... un po' carente sui dolci, ma meglio così per il fisico... La mia attenzione è concentrata su di una giovanissima graziosissima. Chiedo info a qualcuno della fauna stanziale locale che mi dice di non averla mai vista. Sta sulle sue parlando con una collega seduta al tavolino. Si muove per chiedere drink solo dopo una sollecitazione della caposala, poi ritorna sui suoi passi. La vedo ballare al palo e devo dire che si muove niente male...indossa una camicetta a scacchi annodata sotto il petto senza reggiseno e e una mini gonnellina svolazzante davvero molto sexy. La fisso per diverso tempo senza che lei si proponga e alla fine decido di presentarmi io con un saluto. Non spiccica una parola di italiano, Il mio inglese è a livello toto e Peppino a Milano e dalle poca conversazione che riusciamo a fare durante il drink apprendo che ha 21 anni (credibilissimo) e che è la primissima volta in un locale... non escludo che mi abbia raccontato una balla, ma non importa sono abbagliato dalla sua espressione principalmente triste interrotta da dei sorrisi di un viso di straordinaria bellezza. Quando varco la soglia del privè mi sento in paradiso e trascorro 15 minuti di pura estasi. :D
Leggere una recensione del"cinese"e' meglio che fare sesso in un prive'
meglio non entrare all' Hollywood più che altro; fatto un salto ieri sera , mamma mia che tristezza ; cellulite e Adipe da vendere
Consolati, cellulite e adipe stanno iniziando a lievitare anche in territori extrafrontiera reggiana.
presente ieri sera e confermo serata sottotono x il locale (comunque io quello che dovevo ho fatto)...presente new entry biondina capelli corti ex breaks beer nome non so
eccolo......visto che il fegato è nostro ...poi ieri sera locale strapieno e girl nuove......quindi saranno tutti scemi a differenza tua,,,,poi visto che non mi hai risposto l'altra volta te lo richiedo secondo il tuo nobile parere quale un locale dove consigli di entrare tu?avete un bel fegato ad entrare ancora lì dentro , chapeau
eccolo......visto che il fegato è nostro ...poi ieri sera locale strapieno e girl nuove......quindi saranno tutti scemi a differenza tua,,,,poi visto che non mi hai risposto l'altra volta te lo richiedo secondo il tuo nobile parere quale un locale dove consigli di entrare tu?
... beh ma prima era un night ... il mitico ciaociaoQuesto locale era meglio con le OTR, potevano lasciarlo come prima...
Questo locale era meglio con le OTR, potevano lasciarlo come prima...