HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

lpunt ci ho provato appena entrato x l'ultima volta!! adesso mi e' diventata un pelino antipatica.. visto scena di approccio di 2 colleghi , uno liquidato con un sorrisino ebete e l'altro non gli ha neanche risposto..e ha tirato dritto..in 3 ore non l'ho vista con nessuno.. consuma singola, passeggiata, balletto, camerino,consuma singola, spettacolo...tutta sera cosi'.. tra l'altro si e' ingurgitata almeno 4-5 piatti pieni di cibarie ''prelibate'' del buffet dall'altra parte del bar lontano da tutti..comunque dopo mesi x sfinimento mi e' passato ufficialmente lo sfizio di volerla testare
hai trovato qualcun altra che meriti x il giusto mix di simpatia sportività e doti fisiche? io non fossi stato in bolletta avrei provato Luna, mi sembra che ora abbia un fisico molto piu tonico di quando era all'Orbita!

Ma signor misogino pensavo ti fossi ritirato dal mondo punterforum.. sento la mancanza di qualche tuo scritto o esperienza di vita:yess:

Eh lo so juza,il fatto e' che ho cambiato il mio lifestyle e quindi i locali li visito molto meno.In pratica ho cominciato a fare un po' di attivita' fisica e andare a letto presto e cio' non e' molto conciliante con gli orari del punter.

E' vero che c'è anche Lisa la pantera nera?

Confermo la black Liza/Lisa,capelli corti ultimamente...e non è male fisicamente(ha due belle pere naturali),ne di viso! Pero' in privè,tanto fumo e poco arrosto,tendeva solo a perdere tempo e ad allungare! Per conto mio è Sconsigliata,poi se uno vuol provare...

Eh lo so juza,il fatto e' che ho cambiato il mio lifestyle e quindi i locali li visito molto meno.In pratica ho cominciato a fare un po' di attivita' fisica e andare a letto presto e cio' non e' molto conciliante con gli orari del punter.

quindi hai anche abbandonato le lasagne e cannelloni con triplo strato di pasta e Grana Padano o Parmigiano Reggiano :preved:
hai cambiato lo sport che interagiva col mondo femminile x quello dove si suda e basta..??:rofl:

ho testato il locale rispetto al bla blA e il cenerentola ragazze più giovani .....in media alcune molto carine..la domenicana l'ho vista , e ' carina ma troppo magra per i miei gusti ..il grado di sportivita non l'ho ancora verificato

... Anita e' un buon prive' di Tecla si parlava bene ai tempi del biberon
per le altre anch' io son curioso di sapere
il grado di spotivita'
non vorrei che anche le ebony di solito affidabili
abbiano adottato il modus operandi rumenoide

è una savana ormai ieri sera presenti 6 7 ebony (ne sono venute 2 a parlare ma non sono il mio genere)tra le novità(????????????) sara .... bionda ex orbita una scassacazzi !!!!!! 45 anni
di parma sembra celebrolesa ripete sempre le stesse cose

... mi rendo conto che il genere ebony
non e' gradito a tutti
ma almeno porta un po' di varieta' e " colore " in un locale
azzo non vi siete stancati di tutte queste rumene ?
Auspicherei un ritorno alla multietnicita' lap
di qualche anno fa anche se mi sembra improbabile

Il problema delle rumene è proprio questo: ormai hanno monopolizzato tutto il panorama italico e sinceramente stancato ma, sono state così invasive e pervasive che, nonostante tutto, anche l'utente medio non riesce più ad immaginare qualcosa di diverso anche quando gli si para davanti (vedi ebony e anche altre che alla fine vengono comunque rimbalzate quando invece potrebbe riservare trattamenti decisamente migliori delle draculine. Mi ci metto dentro anche io per primo che riesco ad immaginare solo come alternativa si e no le "russe").

... purtroppo l' utente medio che frequenta lap
da pochi anni ormai e' abituato
al modus operandi rumenoide ( fregature comprese)
tanto da non aver la curiosita' di provare alternative
le poche volte che gli si presenta l' oppurtunita' ...

quindi hai anche abbandonato le lasagne e cannelloni con triplo strato di pasta e Grana Padano o Parmigiano Reggiano :preved:
hai cambiato lo sport che interagiva col mondo femminile x quello dove si suda e basta..??:rofl:

piu' o meno e' tutto giusto quel che hai detto.Preciso solo che io uso SOLO parmigiano reggiano

Indietro
Alto