Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei, ma non credo anoressica perchè mi hanno parlato alcuni aficionados di una stangona, biondona molto tettuta del nord.......comunque andrò di persona a fare un giro una di queste calde serate
Visitato l'Hollywood a Reggio, locale carino, pieno di clienti, bellezza delle girls medio-bassa, con un paio di gnocche super. Spettacoli risibili, anche quello che dovrebbe essere hard. Rapporto qualità prezzo comunque niente male. Il bla-bla però è un altra categoria.
Forse era la Liza (da scartare,bel vedere,ma perde troppo tempo in privè) Se fossi entrato anche tu in coppia nella saletta...spendevi 5 euro in piu',alias...uscivi con 15 euro di spesa totale,non male proprio!!I nomi non li conosco, però c'è una ragazza pelle d'ebano capelli corti che mi ricordava Halle Berry, veramente bella. Poi un paio di bionde slanciate. In verità non le ho poi viste tutte perché alcune erano nella saletta dove si entra in coppia, ed io non sono entrato. Ho bevuto qualcosa, fatto qualche chiacchiera con qualcuna, visto lo spettacolo e poi sono uscito. Spesa contenuta solo 10 euro.
Chiaramente quando dico che il Bla Bla è un altra categoria, mi baso su una sola visita fatte in entrambi i locali per cui prendilo con le molle. Entrambe di venerdì.