HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ciao a tutti, sono stato al locale sabato sera con un paio di amici e mi è sembrato migliorato rispetto a qualche tempo fa. Una trentina di ragazze, la maggior parte carine, alcune molto, tipo una italiana bionda e snella. Un paio di colored notevoli. Per gli amanti del genere c’è poi la mitica Cristal, giunonica mora con un’imbarazzante ottava di seno. Nel locale c’era un buon numero di clienti. Spettacoli discreti, buffet non male. Nel desolante panorama reggiano-modenese, un’alternativa ai soliti Rubiera e Vezzano S.C.. Per il momento è tutto, linea allo studio.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
''Una trentina di ragazze, la maggior parte carine, alcune molto''

la maggior parte?
mi pare incredibile:yess:
magari hai beccato una di quelle serate (che sono capitate anche a me) che ne portano tante contemporaneamente da altri locali lontanissimi ma che nel volgere di max 2 settimane tornandoci scopri che c'e' stata : https://www.youtube.com/watch?v=VbIKZSxcJ2o
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Può darsi...in effetti ci sono stato solo due volte in tre anni...����
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ho poca esperienza di privè all’Hollywood.,,comunque direi abbastanza coinvolgenti...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Cristal è alta, MOOOLTO formosa, un po’ abbondante in vita e gambe ma bel fisico, viso carino. In privè molto apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
mah....dire "un po' " è molto riduttivo...diciamo che può sicuramente piacere agli amanti del seno grosso, è alta, molto gentile....ma per il resto è veramente troppa; sul privè non posso dire, non è il mio tipo e non ho mai provato.
qualche new entry in effetti c'è, e anche qualche ritorno gradevole (come Aurora). per il resto tutto solito
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Hollywood e biberon sicuramente, il passaggio all'orbita mi manca. biondina, capelli alle spalle, bel viso, fatta bene, non tanto alta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Aurora dell'ultimo Orbita non era bionda.
Aveva poche tette.
Per il resto era l'unica che si saltava lí in mezzo.
Era come mettere un BMW M3 a correre in mezzo alle Clio Williams.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.049
Reaction score
216
Hollywood e biberon sicuramente, il passaggio all'orbita mi manca. biondina, capelli alle spalle, bel viso, fatta bene, non tanto alta
... mah io la ricordo al bibe e hollywood (l' ho anche privatizzata )
mora poi castana abbastanza alta elegante discreto spettacolo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Aurora ex di tanti posti anche carosello
in realta' e' soprattutto ex del lolita tot di anni fa'...
faccio notare che ultimi 3 anni e' moooooolto piu' figa(ma di quel po'!) degli inizi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mah....dire "un po' " è molto riduttivo...diciamo che può sicuramente piacere agli amanti del seno grosso, è alta, molto gentile....ma per il resto è veramente troppa; sul privè non posso dire, non è il mio tipo e non ho mai provato.
qualche new entry in effetti c'è, e anche qualche ritorno gradevole (come Aurora). per il resto tutto solito

kristal in confronto a qualche anno fa'... ha perso la meta' di peso, chi non l'ha vista tempo indietro non puo' riuscire ad immaginarla..
 
Commenta
Alto