- Reaction score
- 947
Se avessero un minimo di spirito imprenditoriale (quelli di HW) renderebbero visibili anche i profili vip. Non vedo nessuna logica nello stanziare 50 crediti (spendendo più di 50 euro) solo per vedere un profilo che magari una volta aperto specifica “no dopo cena”. Allo stesso tempo però potrei essere invogliato a spenderne 24 per contattare una vip che mi ha colpito con le sue foto e la descrizione.
Che poi in teoria dovrebbero mettere vip solo le ragazze meglio recensite, ma poi ci sono new entry a cui danno il vip appena iscritte. Tra un po’ le mettono tutte vip!
Una ragazza che ho conosciuto in passato mi ha detto di aver richiesto al sito (con successo) di essere tolta dai vip perché aveva avuto un forte calo dei messaggi.
Che poi in teoria dovrebbero mettere vip solo le ragazze meglio recensite, ma poi ci sono new entry a cui danno il vip appena iscritte. Tra un po’ le mettono tutte vip!
Una ragazza che ho conosciuto in passato mi ha detto di aver richiesto al sito (con successo) di essere tolta dai vip perché aveva avuto un forte calo dei messaggi.