Leggendo le vostre disavventure penso che in fondo, aver trovato anni fa la persona che mi sta ancora vicina mi permette di distogliermi da fregature varie. Unica mia riflessione è che per evitare fregature l'unica soluzione è fare squadra e trovare colleghi affidabili che ti danno le dritte giuste. Così è stato per me quella volta più di tre anni fa. Comunque talvolta penso se è stato meglio o peggio perchè farsi prendere così intensamente quando pensi si tratti della solita serata senza impegno ti segna la vita bene o male. Se poi si tratta di una donna separata che deve districarsi tra figli, lavoro, casa, scarse finanze e, nonostante ciò, ti fa sentire importante, ti chiedi perchè è in un sito del genere! Capisci che nasce un conflitto tra il tuo desiderio di tenerla per te e la sua necessità di farsi vedere per dare qualcosa in più ai figli (e a se stessa!). Ve l'assicuro che è una situazione che logora e che fa malissimo alla relazione (perchè questa è diventata). Per questo ho continuato a bazzicare sia nel forum, che nel sito, per vedere se lei c'era; non è una cosa divertente, è uno stress continuo. Poi ti domandi perchè, anche se le offri una tranquillità economica, lei non si scrolla di dosso il suo bel faccino dal paginone del sito! (ma i figli, tanto amati, come potrebbero considerare tutto ciò?). Ancora provi a capire se abbocca a chi le scrive e, con un nik che non conosce, ti risponde dimostrandosi del tutto disponibile, dichiarando nessun legame affettivo e non negando un eventuale "dopo cena": una pugnalata!
Inoltre leggere una recensione di un ristorante, dove non siamo certamente andati insieme, scritta in un giorno che io non c'ero con riportato "in coppia"! con chi? mistero Ma cosa mi tiene legato a lei?