Un saluto a tutti.. È da un po' che non intervengo in questa discussione.. Vi racconto le mie ultime esperienze..
Ho iniziato a metà agosto a scrivere e sbloccare vecchie e nuove conoscenze..
Primo incontro.. Sblocco una ragazza che dice di stare a San benedetto del Tronto, parliamo un po'.. È abbastanza partecipe nelle chat.. Non è esattamente il mio tipo.. Ma voglio provare e procedo.. Le dico che mi sarei fatto sentire per metà settembre e così faccio.. Le scrivo e le chiedo se fosse stata disponibile.. Lei mi risponde di sì, ma che le era venuto il ciclo.. Allora le dico che ho apprezzato la sincerità ma che non sarei andato.. Ma lei mi dice.. Se vuoi c'è una mia amica con me.. Allora le dico.. Manda foto.. La tipa è bella circa una trentina di anni.. Palestrata e culturista.. Dal suo IG ho visto che era un po' troppo culturista.. Ma erano foto di gare.. Nelle storie.. Era meno grossa e tirata.. Più femminile.. Quindi le dico che le avrei fatto sapere.. Nei giorni seguenti mi ritrovo sul divano e fuori pioveva a dirotto.. Mi stavo annoiando, e quindi decido di scriverle.. Ci accordiamo per il pomeriggio.. Direttamente a casa loro per un caffè..
Parto mi becco il diluvio ed il traffico infinito in autostrada e con qualche minuto di ritardo raggiungo l'abitazione..
Salgo e trovo queste due ragazze in tenuta sportiva, leggins e top.. Con dei fisici notevoli.. Parliamo un po' e prendiamo il caffè.. Credo di aver capito che lavoravano di notte in qualche night, e per arrotondare andavano a pranzo o cena con i fortunati avventori.. Comunque non sono escort professioniste.. Per esempio quel giorno hanno incontrato solo me.. E in genere non ricevono a casa.. Ma quel giorno le ho dato una buona impressione e mi hanno invitato..
Dopo una chiacchierata e una bella sigaretta farcita.. La tipa mi i vita in camera.. Era particolarmente vogliosa.. È stato un ora e mezza di sesso passionale con tutte le sigle.. Compreso lato b ha goduto tantissimo facendomi i complimenti.. Soprattutto per l'orale che le ho fatto.. Quando è uscita ho sentito che diceva all'amica.. Dove cazzo l'hai trovato questo.. Poi un'altra chiacchierata del più e del meno è sono andato via.. Costo 300.
Secondo incontro.. Il giorno seguente avevo già appuntamento con una mia conoscenza nelle Marche, ho affittato una villetta singola. Abbiamo pranzo e ci siamo divertiti, lei figa stratosferica ma non so lascia andare troppo nel sesso.. Mezza giornata costo 500
Terzo incontro.. Qualche giorno fa mi trovavo a Roma per una commissione imprevista.. Quindi la mattina mi sono mosso per cercare una pausa dopo pranzo, vado nelle chat vecchie di ragazze che avevo sbloccato addirittura l'anno scorso e mando un po' di messaggi.. L'unica che era disponibile nel pomeriggio, mi ha detto che si poteva fare.. Quindi dopo aver pranzato le scrivo e lei mi dice che stava staccando dal lavoro.. Fa la commessa.. Io le dico che ho solo qualche ora che poi sarei dovuto tornare nella mia regione.. Lei mi dice di aspettare dieci minuti che avrebbe sentitoa sua coinquilina e poco dopo mi propone di vederci sotto casa sua.. periferia di Roma appena fuori dal raccordo, mi manda la via e parto.. Circa 50 minuti per arrivare ( non so come facciano i romani.. Una vita in auto), arrivo all'indirizzo e la vedo.. Mamma mia che figa.. Prendiamo un caffè sotto casa in un bar e poi saliamo.. Rapporto genuino lei un po' timida, ma poi si è scaldata bene.. E abbiamo goduto parecchio.. Bella esperienza costo 150 per 2 ore totali..
Queste le mie esperienze, almeno con altre 4 o 5 non sono riuscito a vedermi.. O per colpa mia o per ciclo o per sole da parte loro..
Un saluto a tutti...