Discussione Hostess Wing

Aggiornamento della mio piccolo esperimento statistico.
Ho sbloccato varie ragazze di cui 3 mi hanno risposto passando su @tg
Ebbene tutte e 3 non fanno dopocena ed anzi si sono anche risentite.

Sicuri che si trovano ragazza disponibili su questo sito?

Di ragazze che fanno incontri ce ne sono, ma ce ne sono anche parecchie che non ne fanno. Difficile fare statistiche, ma sono numerose sia le une che le altre.
Ci vuole un po' di intuito per sbloccare quelle che - esaminando il profilo - appare più probabile possano essere disponibili in questo senso. E poi la richiesta va fatta in modo delicato, altrimenti se è una che non incontra può prendersela.

Sono poco attivo su hw ma sbloccando in modo un po' mirato direi che almeno il 60% erano disponibili all'incontro (peraltro a cifre accettabili, inferiori a 300).
Penso però se sblocchi quelle che richiedono più di 30 crediti è facile che la percentuale si inverta e/o se incontrano chiedano cifre più alte... La mia non è una grande statistica ma aggiungo che diverse ragazze sono presenti su msd (quindi al 90% lì fanno incontri) e alcune hanno invece il profilo diversificato (su hw si propongono solo per cena escludendo sesso, mentre su msd vanno al sodo) (non sto sponsorizzando msd eh! Ognuno gioca dove e come gli pare)

Infatti, lo definisco, "esperimento" , proprio perché uso abitualmente msd. Poi visto che qui molti trovano delle ragazze anche su siti di hostess (vabbè hostess, come se la dama di compagnia fosse definibile hostess), sto provando ma con scarso successo fin qui.
Cmq non sblocco quelle a 39 crediti ma quelle che nn sono delle modelle , carine si ma nn certo da wow.
Lo faccio tra altro solo in alcune zone dove anche msd non ha molta scelta.
Vi terrò aggiornati, con quello che riuscirò a fare con gli ultimi crediti rimasti.

Non entravo in questa discussione da una vita! Davvero non ricordo da quanto tempo, sicuramente un paio di anni.

Sono sempre iscritto su HW (e anche su MSD), ma non uso il sito da tantissimo tempo. L'ultima ricarica l'avrò fatta un anno fa e, visto l'ambiente che si è creato, non credo di ricaricare a breve. Nella mia zona ci sono molte novità, ma nessuna mi ispira quel minimo di fiducia da farmi dire "sì, questa la sblocco". Sono per lo più ragazze che lavorano al night, oppure occasionali che non sembrano ispirare gran ché.
Sto utilizzando molto di più MSD, sia perché costa di meno, sia perché è molto più facile trovare ragazze interessate al classico incontro "erotico".
Buone esperienze a tutti!

Fermo restando che sbloccare una su Hostesswing o Wostess è un terno al lotto, segnalo che almeno tre ragazze che conosco sono passate (zona Milano-Torino) qui da MSD. Motivo a loro dire: utenti ch conoscono la differenza fra una baby e una prostituta, più generosi, più galanti. Parlo di ragazze che non hanno problemi ad andare al sodo e non si sognano neanche di essere retribuite solo per cenare. Due di loro sono state incoraggiate da me al trasferimento e mi hanno ringraziato.
D'altra parte non è difficile notare chi è sia su HW/Wo e sia su MSD. In questo caso concordo con @bruschetta che lo sblocco è più economico. Ed è anche un ovvio segnale di disponibilità senza troppi fronzoli (a me per la verità piacciono i fronzoli, ma anche le certezze).

Fermo restando che sbloccare una su Hostesswing o Wostess è un terno al lotto, segnalo che almeno tre ragazze che conosco sono passate (zona Milano-Torino) qui da MSD. Motivo a loro dire: utenti ch conoscono la differenza fra una baby e una prostituta, più generosi, più galanti. Parlo di ragazze che non hanno problemi ad andare al sodo e non si sognano neanche di essere retribuite solo per cenare. Due di loro sono state incoraggiate da me al trasferimento e mi hanno ringraziato.
D'altra parte non è difficile notare chi è sia su HW/Wo e sia su MSD. In questo caso concordo con @bruschetta che lo sblocco è più economico. Ed è anche un ovvio segnale di disponibilità senza troppi fronzoli (a me per la verità piacciono i fronzoli, ma anche le certezze).

Quindi la percezione che hanno le hostess o sugarbaby (che dir si voglia) e che l'utenza di Hostesswing o Wostess sia qualitativamente migliore di quella di MSD?

Quindi la percezione che hanno le hostess o sugarbaby (che dir si voglia) e che l'utenza di Hostesswing o Wostess sia qualitativamente migliore di quella di MSD?
Sono mediamente più grandi di età e mediamente più carine... Quanto meno le foto mediamente più curate/posate...
Poi dipende dai gusti personali.... Io al momento vado sulle giovani (under 23 possibilmente) e penso sia meglio msd

Ok. Ogni tanto indugio su riflessioni sociologiche (leggi: seghe mentali) su quali siano le differenze di utenza - sia lato utenti maschili sia lato hostess/sugarbaby - fra le varie piattaforme esistenti: Seeking, Hostesswing, Wostess e Mysugardaddy.

La sensazione generale è che le prime due (Seeking e Hostesswing) puntino su di un'utenza un po' più altospendente, anche considerato che i costi di sblocco sono elevati; che la terza (Wostess) sia sulla fascia media; e che la quarta (Mysugardaddy) su una fascia un po' più bassa.

Poi però vedo che non c'è una regola fissa: trovo anche su Seeking e Hostesswing ragazze che incontrano per i canonici 200 euro (che sono lo standard di base del settore), mentre proprio questa mattina una ragazza di Mysugardaddy mi ha chiesto 800 euro.

Ultima modifica:
Altre differenze a mio.avviso importanti sono che Msd e seeking prevedono dj base che ci si trovi per un accordo uomo/donna il cui la componente sesso é data quasi x scontata

Hw e wo in teoria sono a supporto di chi offre dei servizi di hostess.. per cui ci finiscono anche persone che ritengono che il sito abbiamo quelle finalità

Indietro
Alto