Io ho un riscontro simile al tuoHo utilizzato il sito due o tre volte, ma da parte loro mai nessuna offerta free , sempre in cambio di denaro.
Richiesta minima da 300 euro a salire.
Secondo me, fuori mercato.
Ho sempre rinunciato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un riscontro simile al tuoHo utilizzato il sito due o tre volte, ma da parte loro mai nessuna offerta free , sempre in cambio di denaro.
Richiesta minima da 300 euro a salire.
Secondo me, fuori mercato.
Ho sempre rinunciato.
Puoi rivalutare poco, su parma ad oggi ci sono 4 annunci, ma non è che nelle città vicine ci sia di più (Reggio, Modena, Piacenza, Cremona). C'é qualcosa di più su Bologna.. Magari nel tempo gli annunci delle ragazze vanno e vengono . Se uno si approccia adesso all'Emilia Romagna, a parte bologna, ci sono solo tristezze!Molto interessante, complimenti per l'intervento.
Devo rivalutare Parma.
Battuta a parte, ma non troppo, io ho avuto poca fortuna con HW ma è anche vero che l'ho usato pochissimo. Comunque molta poca scelta nella mia zona. Un cane che si morde la coda quindi. Quello che mi ha bloccato è stato il cambio da "paga per contattare quella che ti interessa" a "paga per il pacchetto crediti". Considerando il costo di altri siti magari è pure conveniente, ma vista la penuria di profili in generale e interessanti per me nello specifico (ovviamente nel mio raggio d'azione) mi dava l'idea di un investimento fallimentare per quanto minimo.
Però di ragazze che ti fanno andare a casa loro, ti fanno un pompino con igio e ti dicono ci mettiamo a posto la prossima volta secondo me non c'è pienoPuoi rivalutare poco, su parma ad oggi ci sono 4 annunci, ma non è che nelle città vicine ci sia di più (Reggio, Modena, Piacenza, Cremona). C'é qualcosa di più su Bologna.. Magari nel tempo gli annunci delle ragazze vanno e vengono . Se uno si approccia adesso all'Emilia Romagna, a parte bologna, ci sono solo tristezze!
una desolazione
Ipotizzerei non oltre le 4/5 unità in tutta la penisola...Però di ragazze che ti fanno andare a casa loro, ti fanno un pompino con igio e ti dicono ci mettiamo a posto la prossima volta secondo me non c'è pieno!!!!
Poi naturalmente al mondo tutto è possibile!!!
E nessuna di loro vuole soldi oppure dice me li darai la prossima volta? Il dubbio riguardava questo, non il fatto che fossero comparse un discreto numero di ragazze giovani. Voglio dire, con una ti è andata in questo modo, ma non credo sia la prassi.Ragazzi io ho raccontato la mia esperienza, ad oggi tra Parma, Reggio e Modena ce ne sono circa 15.
Se @lucdir84 non ha nemmeno 40 anni e magari è pure attraente, ci sta che una ragazza di 25 anni stia con lui anche gratis, ma per noi più attempati la vedo sicuramente più dura. Che dire, crediamogli sulla parola e auguriamogli di ripetere l'esperienza free. Per quel che mi riguarda, ultimamente trovo solo donzelle esose, pretenziose, spocchiose e poco affidabili. 10 anni fa questo mondo di "no-prof" era tutto diverso e decisamente più soddisfacente.E nessuna di loro vuole soldi oppure dice me li darai la prossima volta? Il dubbio riguardava questo, non il fatto che fossero comparse un discreto numero di ragazze giovani. Voglio dire, con una ti è andata in questo modo, ma non credo sia la prassi.
Ma gli credo, come ho scritto non credo però che lo facciano gratis tutte queste 23enni ...Se @lucdir84 non ha nemmeno 40 anni e magari è pure attraente, ci sta che una ragazza di 25 anni stia con lui anche gratis, ma per noi più attempati la vedo sicuramente più dura. Che dire, crediamogli sulla parola e auguriamogli di ripetere l'esperienza free. Per quel che mi riguarda, ultimamente trovo solo donzelle esose, pretenziose, spocchiose e poco affidabili. 10 anni fa questo mondo di "no-prof" era tutto diverso e decisamente più soddisfacente.
A me è capitato nel mio incontro con una ragazza di HW.Però di ragazze che ti fanno andare a casa loro, ti fanno un pompino con igio e ti dicono ci mettiamo a posto la prossima volta secondo me non c'è pieno!!!!
Poi naturalmente al mondo tutto è possibile!!!
Videocall altrimenti ti tocca andare all’appuntamento e vedere di persona ..Anche io sono una nuova leva di questo sito, dopo aver letto questa discussione. Vi chiedo vi è mai successo che le ragazze carichino foto fake e poi all'incontro non corrispondono?
Vi chiedo perché sono in contatto con una bella ragazza che a breve dovrei finalizzare, mi sembra talmente tanto gnocca che fatico a credere che sia lei. Quale consiglio per assicurarmi ciò?
Anch'io sono nuovo su questo thread ma è da molti anni che bazzico su altre sezioni de forum.
Da parte mia cerco sempre ragazze che abitino vicine e con cui sia facile accordarsi per un appuntamento, a volte dal vivo capita che sono anche meglio che in foto, o cmq di quello che ti aspettavi. Certo, altre volte sono peggio, non c'è dubbio...ma possono anche essere simpatiche, l'importante è non avere grandissime aspettative e bersi un caffè senza pressioni.
p.s.: una domanda, ho visto molte sigle su questa sezione riguardanti i siti che vanno per la maggiore, non ho sinceramente capito a quale sito si riferisca la sigla SA, qualcuno può aiutarmi?
sì questo lo conosco ma non capivo la A dell'acronimo che viene usato come SA
La A sta per "arrangement" ovvero accordo che si può trovare con una ragazza di qualunque parte del mondo (in teoria) per passare del tempo insieme. Che il tempo preveda sesso si può dare per scontato (diversamente da HostessWing). Anche per questo la presenza di professioniste, sia pure part-time, è possibile se non probabile. Richieste economiche tendenzialmente elevate. Ma le perle rare ci sono anche qui come altrove. Più appropriato comunque parlarne nella sezione Sugar Daddy, dove il sito è frequentemente citato come alternativa a MySugarDaddy.sì questo lo conosco ma non capivo la A dell'acronimo che viene usato come SA
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.