I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Parole sante, se ci sei portata è perchè ti piace e con il tempo cerchi solo di migliorarti, se invece lo vedi come una cosa da fare perchè deve essere fatta ma non ti intriga non imparerai mai a farli nemmeno se passi una settimana a vedere tutorial su come farli.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
658
Località
Veneto
@Curvy poeticamente perfetto!! Aggiungo che una costante che personalmente ho sempre riscontrato e' che se una non sa fare/non ha voglia di fare pompini come si deve poi anche il sesso seguira' tale solfa. Sembra una cosa ridicola ma il livello, ottimo o scarso, dei preliminari precede in egual misura cio' che l'atto sessuale produrra' in seguito.
 
Commenta

Teo22dj

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.498
Località
United Kingdom
Al momento mi vengono in mente almeno 5 pompinare fenomenali tra le "mie" pay (tutte recensite, e tutte incontrate almeno una volta quest'anno).
Solo una free che era una gran pompinara (anche se forse non al loro livello)
Il rapporto di 5 pay contro 1 free è fuorviante in termini assoluti.
in termini relativi nella mia vita mi sono accoppiato con una decina di free e una cinquantina di pay.
Quindi sia per le pay che per le free il rapporto è di una formidabile succhiatrice di uccelli per ogni 10 incontrate.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
46
Reaction score
142
Età
39
Non è facile trovare un buon pompino. Non è facile tra le Pay figuriamoci tra le FREE.
A volte è proprio la ricerca di un buon pompino che mi spinge ad andare a Pay.
Tante FREE non si applicano molto…
Io tra le FREE ho raramente trovate ragazze preparate nell’esame orale
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.806
Località
Nord Milano
Il pompino altro nn è che un intenso limonarsi il cazzo ..
Come il bacio bocca a bocca coinvolge così deve fare il pompino... altrimenti...meglio una pippa
Parole sante

personalmente distribuirei le posizioni di merito tra italiane siciliane in primis, romene al secondo posto, e galassia ex cortina di ferro quest'ultime per spontaneità .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.370
Reaction score
67.538
Località
Isola che non cè
Al momento mi vengono in mente almeno 5 pompinare fenomenali tra le "mie" pay (tutte recensite, e tutte incontrate almeno una volta quest'anno).
Solo una free che era una gran pompinara (anche se forse non al loro livello)
Il rapporto di 5 pay contro 1 free è fuorviante in termini assoluti.
in termini relativi nella mia vita mi sono accoppiato con una decina di free e una cinquantina di pay.
Quindi sia per le pay che per le free il rapporto è di una formidabile succhiatrice di uccelli per ogni 10 incontrate.
@teo22dj concordo
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
356
Gli antichi narrano che il pompino migliore sia fatto col culo. Trovare chi sia in grado di eseguirlo sarebbe come scoprire il Sacro Graal.
La leggenda racconta di una tecnica nota a poche sacerdotesse la cui diffusione porterebbe alla fine dell'umanità.
1638610552868.jpeg

Sono pronto, partiamo? :-))
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
Finora nella mia vita il miglior pompino l'ho ricevuto da una ragazza conosciuta per un semplice incontro fetish. C'era una passione e una voglia da parte sua che mi faceva impazzire letteralmente.
La mia fidanzata li fa in maniera stupenda, è una goduria...

Su quelli fatti dalle trans, devo ammettere che sono tutti mediamente di buon livello, e la solita vecchia storia del "chi un cazzo ce l'ha, sa molto bene come venerarlo" non è affatto un luogo comune.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
39
Reaction score
199
Adoro farmi sbocchinare più di ogni altra cosa al mondo ed in tanti anni avrò collezionato centinaia di bocchini di tutti i tipi possibili. Ad oggi col sennò di poi i migliori in assoluto sono stati:
- una ex con una voglia atavica di succhiare. Godeva più a succhiarmelo che a farsi scopare, aveva dei labbroni carnosi e succhiava a ventosa, mugulando vogliosa e prendendo sempre le sborrate in bocca. Il weekend mi faceva anche tre bocchini al giorno, prendeva spesso lei l'iniziativa, inginocchiandosi nei momenti più inaspettati.
- una bambolina pay russa giovanissima, con un visino delizioso e delicato. Le ho spalmato la cappella su tutto il viso per 10 minuti, facendomi succhiare o slinguazzare ogni tanto, fino a quando non le ho lasciato quel visino completamente sommerso di sborra (non venivo da 10 giorni).
- una pay russa sui 25 anni, inaspettatamente mi ha fatto un deepthroat di livelli mai visti prima. A farselo sparire completamente in gola e dare leccatina di palle finale, guardandomi fisso con gli occhi sempre più lucidi e strozzata dai conati.
- Una pay cucciolina russa che ho recensita da me da poco, che mi ha fatto praticamente un massaggio tantrico alla cappella usando la sua bocca, è stato un orgasmo davvero paradisiaco.
- la mia otr fidelizzata da anni, scoperta tra le recensioni come ottima bbjobber, e ad oggi è quella che mi fa godere come un porco e sempre a colpo sicuro.
- una milf che mi fece un pompino in una storiella estiva quando ero ragazzo. Mai. vista una succhiare con così tanta ingordigia di cazzo e di sborra. Mi si avvento sulla cappella dopo solo una pomiciata di 5 minuti e me lo ridiede indietro completamente svuotato e dopo aver ingoiato tutto.

In sintesi, come ti fanno godere le pay quelle specializzate in bocchini, nessun'altra. Ma anche quando trovi le rare non pay che adorano succhiare il cazzo, si raggiungono alte vette!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
"Una pay cucciolina russa che ho recensita da me da poco"
In quale sezione l'hai recensita?
 
Commenta
Alto