Parole santeIl pompino altro nn è che un intenso limonarsi il cazzo ..
Come il bacio bocca a bocca coinvolge così deve fare il pompino... altrimenti...meglio una pippa
@teo22dj concordoAl momento mi vengono in mente almeno 5 pompinare fenomenali tra le "mie" pay (tutte recensite, e tutte incontrate almeno una volta quest'anno).
Solo una free che era una gran pompinara (anche se forse non al loro livello)
Il rapporto di 5 pay contro 1 free è fuorviante in termini assoluti.
in termini relativi nella mia vita mi sono accoppiato con una decina di free e una cinquantina di pay.
Quindi sia per le pay che per le free il rapporto è di una formidabile succhiatrice di uccelli per ogni 10 incontrate.
Credo di sapere e conoscere abbastanza bene questa e anche la secondaCi sono 3 pay che mi hanno fatto morire, una per il deep (livello sfondamento epiglottide)
Gli antichi narrano che il pompino migliore sia fatto col culo. Trovare chi sia in grado di eseguirlo sarebbe come scoprire il Sacro Graal.
La leggenda racconta di una tecnica nota a poche sacerdotesse la cui diffusione porterebbe alla fine dell'umanità.
Le conosci bene entrambe....ma sono in vacanza per adesso !! Ti presenterei anche la free potendoCredo di sapere e conoscere abbastanza bene questa e anche la seconda