I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Ma con l'allenamento e la passione si. Proprio stasera ne parlavo con una mia cara amica, che mi ha confessato che lei è brava nel DT. Mi ha detto d'aver imparato col tempo, allenandosi. Perché non crederle ? Giusto per chiarire, è un'amica e basta, nessuno di noi 2 è interessato a cose diverse da una pura e bella amicizia
Certo...certo...non vedo perché parlando con un'amica che ti racconta che con la pratica è arrivata a fare dei soffoconi da paura, perché, dico, perché dovrebbe interessarti....? No...?

Hai il numero??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
@qpiello sei il solito :hi: vedi sesso dappertutto cazzo.
Pensa che proprio stasera parlavo con la moglie del portiere, ormai un amica eh, di come lei si prepara quando suo marito, anche lui un amico, vuole metterglielo nel culo.
Una volta usava solo acqua tiepida ma poi sua figlia, anche lei ormai amica di tutto il condominio..., le ha insegnato a mettere qualche goccia di glicerina bio.
Non ti dico l'entusiasmo con cui mi raccontava...voleva chiamare suo marito perché confermasse ma le ho detto che le credo.
Perché non crederle?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
133
Miglior pompino di una non-pay parecchi anni fa.

Conosciuta in vacanza, la prima sera, troppo ubriaco gliel'ho leccata e basta, però devo essere stato davvero bravo perché il giorno dopo, oltre ad un paio di giri di trombata ottima, mi ha fatto un pompino clamoroso, con tanto di dito nel culo (inaspettato ma mica male!) e ingoio prepotente.

Qualche goccia le è finita sul visto, si è pulita con la mano, me l'ha spalmata in faccia e poi mi ha leccato tutto.

Un ricordo bellissimo!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.636
Certo...certo...non vedo perché parlando con un'amica che ti racconta che con la pratica è arrivata a fare dei soffoconi da paura, perché, dico, perché dovrebbe interessarti....? No...?

Hai il numero??
Ma perché dovrei mentire ? Di solito le bugie si dicono al contrario, o sbaglio ? Ribadisco : a me lei da quel punto di vista, non interessa neanche di striscio. Ma è così difficile credere che tra un uomo ed una donna, possa instaurarsi un rapporto fatto di complicità e di sentimenti che esulino dal trombare ? Cioè, secondo te, e quelli che la pensano come te, l'amicizia senza secondi fini, può nascere solo tra persone dello stesso sesso ???????? Io rimango basito ! Mi sembra un concetto da medio evo, peggio, da troglodita.
Comunque, liberissimo di non crederci ed avere del retro pensiero, me ne farò una ragione.
P.S. Il suo numero è ovvio che mi è noto, ma mica penserai che io dispensi il suo recapito privato ad urbi et orbi ?????
P.S.P.S. Visto che il mio racconto ti ha suscitato ilarità e stupore, aumento le tue perplessità, confessandoti che lei non è l'unica amica con cui discuto di cose intime o pruriginose .... e non ci vedo nulla di così assurdo e scandaloso.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
38
@Sergio65 Non so se implicava necessariamente che tu mentissi, perché infatti non ne avresti ragione, quanto il fatto che un DT fatto davvero bene e con passione è una rarità e che quindi dovrebbe essere interessante in ogni caso :-p (e per il numero penso scherzasse, ma ovviamente non credo qui lo rifiuterebbe nessuno, anzi, se può piacerle un bell'omone con barba sul metro e 90 e 120kg mandamelo pure in pvt ahahah)

Detto questo, anche io ho alcune amiche con cui discuto dettagli, più che con gli uomini perché tra noi sembra sempre di volersi mettere in mostra/competizione, con le quali ho rapporti d'amicizia disinteressata e di lunga durata.

Comunque, io non ho grandissima esperienza con pay, ma una mia fidanzata qualche anno fa mi ha fatto venire in maniera così clamorosa senza poi staccarsi che per "sopportare" il piacere mi sono morso l'interno della guancia, procurandomi una cicatrice che sento ancora quando ci passo la lingua... :angel:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
"Non può esserci amicizia tra uomo e donna perché il sesso si mette smpre in mezzo."
"Quindi secondo te un uomo può essere amico solo di una donna che non trova attraente?"
"No, di solito vuole farsi anche quella."
(Harry ti presento Sally, Billy Crystal e Meg Ryan)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Ma perché dovrei mentire ? Di solito le bugie si dicono al contrario, o sbaglio ? Ribadisco : a me lei da quel punto di vista, non interessa neanche di striscio. Ma è così difficile credere che tra un uomo ed una donna, possa instaurarsi un rapporto fatto di complicità e di sentimenti che esulino dal trombare ? Cioè, secondo te, e quelli che la pensano come te, l'amicizia senza secondi fini, può nascere solo tra persone dello stesso sesso ???????? Io rimango basito ! Mi sembra un concetto da medio evo, peggio, da troglodita.
Comunque, liberissimo di non crederci ed avere del retro pensiero, me ne farò una ragione.
P.S. Il suo numero è ovvio che mi è noto, ma mica penserai che io dispensi il suo recapito privato ad urbi et orbi ?????
P.S.P.S. Visto che il mio racconto ti ha suscitato ilarità e stupore, aumento le tue perplessità, confessandoti che lei non è l'unica amica con cui discuto di cose intime o pruriginose .... e non ci vedo nulla di così assurdo e scandaloso.
Ci sono cascato ancora...
Ho il vizio di metterci un pizzico di ironia anche nelle cose serie, perché mi sono accorto che mi fa bene alla salute, ma il rovescio della medaglia è che in pochi la pensano allo stesso modo, quindi, capita che ad una mia frase pensata e scritta, l'ironia la percepisca solo io! Facile...è un mio pensiero, ovvio che lo capisco fino in fondo. Sbaglio a farlo con persone che non conosco, quindi non ne conosco la reazione fino a che il mio pensiero/battuta non arriva al mio interlocutore; ma ....a pensarci bene, è il modo più efficace per capire chi si ha di fronte, anche a costo di fallire. Se io avessi saputo della serietà e seriosità della persona a cui ho rivolto la mia battuta nata e morta ironica, me ne sarei guardato bene dal farlo. Anche perché se la cosa fosse andata a buon fine, avevo già pronta un'altra battuta da scrivere, ma a questo punto non avrebbe alcun senso farlo, vista la reazione che ha scatenato la prima. Mi fa piacere che ci siano ancora persone così serie e seriose, la signorina in questione saprà sempre che c'è un amico che le vorrà bene solo come un vero amico sa fare, portandole rispetto senza chieder profitto, a meno che non sia lei a deciderlo. Lo ammetto: sono invidioso! Molto invidioso!! Perché non sono così tutto di un pezzo, non ho mai avuto un'amica così, e non ho mai provato, neanche a pagamento figuriamoci a gratis, la pratica di cui si parla, che da quanto vedo dai filmini deve essere molto piacevole per il maschio fortunato che la riceve; insomma, un fallimento totale!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.636
Ma non mi sono mica incazzato o offeso, chiariamo. E che veramente, troppo spesso, incontro persone che hanno difficoltà a credere che ci possa essere amicizia tra un uomo ed una donna. Io non conoscendoti, non potevo sapere se la tua era ironia, o stavi solo esprimendo le tue perplessità. Non nego che, nella maggior parte dei casi la " conditio sine qua non " per cui il rapporto non deragli mai dai binari della pura e semplice amicizia, sia che lei non sia il tuo tipo, dal punto di vista fisico. Questo aiuta, certamente, ma ti confesso che ho avuto anche amiche bone, ed anche in quel caso non c'è stato mai nulla di sconveniente.
Che devo dire ? Sarò strano io, sarò fortunato, magari semplicemente sono predisposto, ma sul serio non ho difficoltà ad ammettere che ho avuto ed ho più di un'amica, con cui discetto tranquillamente di cose intime, senza per questo provare imbarazzo o farci venire fregole o idee strane.
Un sereno saluto a te, e ti auguro di cuore di trovare anche tu un'amica sincera con cui creare un rapporto di complicità. Semmai dovesse capitarti, t'accorgerai che ti sentirai infinitamente più ricco.
Bye ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
21
Età
24
Sergio .... è proprio vero .... ci può essere un'amica e non per questo devi farci per forza sesso ...
però concedimelo è difficile e poi per loro è molto più facile ''tagliare'' , non in questo campo non siamo così bravi ...
Per loro se l'amicizia per qualsiasi motivo non va , tagliano
a volte mi è venuto il dubbio perchè forse non mi sono spinto oltre ....

Ma torniamo al tempa
BBJ impazzisco per questo ... ci sono certe pay che lo fanno da urlo ... cioè urlo io ....
BBJ fatto da non pay .... non ancora pervenuto .... magari un girono vi dirò
saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ci sono 3 pay che mi hanno fatto morire, una per il deep (livello sfondamento epiglottide) , una per la classe, una perchè impazzivo anche se lo faceva coperto!
Le free non sono state mai così brave a certi livelli
Mai provati i trans , per fortuna! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Uno dei migliori è stato da una pay con lenti deepthroat da infarto, era una mia affezionata molto porca, diciamo da 8 1/2.
Ma i migliori da un trans ,deep veloci con uccello tutto dentro e tutto fuori in un attimo,tipo scopata roba da 10e lode mai più vista una cosa del genere, e mai più andato con trans .
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Prendere in bocca il cazzo lo sanno fare tutte, un gran pompino invece poche. Io i migliori li ho ricevuti dalla mia segretaria, ci passava le ore, leccava e ciucciave tutto, variava le zone ed il ritmo, praticamente non avevo mai voglia di scoparla ma solo di metterla in ginocchio. Tra le pay in assoluto le migliori sono le cinesi. Tra i peggiori invece quelli di mia moglie, senza saliva, un su e giù monotono che finisce presto perchè si stanca e delle pay nere otr
 
Commenta
Alto