Ma non mi sono mica incazzato o offeso, chiariamo. E che veramente, troppo spesso, incontro persone che hanno difficoltà a credere che ci possa essere amicizia tra un uomo ed una donna. Io non conoscendoti, non potevo sapere se la tua era ironia, o stavi solo esprimendo le tue perplessità. Non nego che, nella maggior parte dei casi la " conditio sine qua non " per cui il rapporto non deragli mai dai binari della pura e semplice amicizia, sia che lei non sia il tuo tipo, dal punto di vista fisico. Questo aiuta, certamente, ma ti confesso che ho avuto anche amiche bone, ed anche in quel caso non c'è stato mai nulla di sconveniente.
Che devo dire ? Sarò strano io, sarò fortunato, magari semplicemente sono predisposto, ma sul serio non ho difficoltà ad ammettere che ho avuto ed ho più di un'amica, con cui discetto tranquillamente di cose intime, senza per questo provare imbarazzo o farci venire fregole o idee strane.
Un sereno saluto a te, e ti auguro di cuore di trovare anche tu un'amica sincera con cui creare un rapporto di complicità. Semmai dovesse capitarti, t'accorgerai che ti sentirai infinitamente più ricco.
Bye ?