Venerdì scorso, rientrando da una trasferta di lavoro in Slovenia, ho fatto un sopralluogo esterno su alcuni club da me frequentati anni fa (tranne il Bolero). In particolare ho fatto un "volo radente" presso: La Villa di Musile, Paradise sulla Riviera del Brenta, Certe Notti e Bolero.
La Villa di Musile verso le 22.00 era CHIUSA completamente, tutto buio, cancello chiuso, locale disabitato...
Paradise verso le 22.30 nel parcheggio 8 auto, se ne togliamo 2-3 del personale, rimangono 5-6 auto di coppie e singoli...praticamente nulla
Certe Notti verso le 00.20, una 15ina di auto, forse 20... pensavo peggio
Bolero verso le 00.30, parcheggio imballato e tante auto parcheggiate nei dintorni direi una 40ina forse di più...
Il Paradise, tutte le volte che ci sono andato, parlo di 7-8 anni fa quando questi locali andavano piuttosto bene, non mi ha mai dato soddisfazione... sempre scarno di coppie e ambiente un po' freddino come atmosfera, quindi non sono sorpreso più di tanto. La Villa, quando ha aperto nel 2015 e nei due anni successivi era qualcosa di notevole, con tante belle coppie, bei privè e tanto divertimento fino a notte fonda senza sosta, poi il fallimento del proprietario dell'immobile, la pausa e la ripartenza ma con un locale e una gestione piuttosto uppity e un rimaneggio dei locali e della SPA piuttosto scadente. Il Certe Notti, non so, non lo frequento molto... il Bolero mai andato, anche se dei 4 è sembrato quello più in palla...