I Dieci Comandamenti del Lurker

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.193
Località
Fermano & Maceratese
Iscritto a fine anno 2015 ovviamente 0 attività, però ... sa perfettamente dove chiedere info per "andare sul sicuro" :spiteful:


Anche se ... forse ha ragione lui, ha letto trovagnocca e non ha resistito :wink2:.

Ciao, DD.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
Il noto ServizioInformazioni di PF, cui lurkers in pectore (come al momento quello attuale) e conclamati si abbeverano senza ritegno


Ho visto che per i miei tre ultimi messaggi, quello soprastante e i post 2211 e 2222, gli allegati non sono più leggibili (inizialmente invece regolarmente lo erano), riportando sempre la stessa comunicazione: "La pagina richiesta non è stata trovata". Non sono andato a vedere se è capitata la stessa cosa anche per precedenti miei post.

Non essendo un esperto, sono gli utenti interessati che hanno nascosto i propri dati o c'è altro motivo? Anche per regolarmi per il futuro. Grazie
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Forse qualche utente saprà risponderti, ma potresti autosegnalare i post in questione chiedendo lumi nello spazio riservato al motivo della segnalazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
PunterInformazioni di 1^ classe (in quanto ultradecennale)


Nessun errore al tiro da oltre 6 anni. Inesorabile


Parli di questi?

Non puoi linkare le ricerche.

Quelle "pagine" sono temporanee e non esistono, vengono generate al volo in base a quello che cerchi e tra l'altro le puoi vedere solo tu, poi dopo poco cancellate.

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
Sto cercando di farmi una cultura accelerata.

Digitando il tuo allegato leggo "Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione".

E' lui che si è nascosto i dati o altro?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
No, purtroppo quello a cui mi riferivo io era un cagacazzo. E' finito nell'oblio con la rece non piu' raggiungibile.

Pazienza, tanto prima o poi viene a galla di nuovo.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Sto cercando di farmi una cultura accelerata.

Digitando il tuo allegato leggo "Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione".

E' lui che si è nascosto i dati o altro?

@lookandgo :
l'utente non si è nascosto nulla.
Questa dicitura compare agli utenti quando i post in questione vengono spostati in Area Moderatori, oppure vengono archiviati dall' Amministrazione. In questo caso, i post sono visibili SOLO all'Amministrazione del Forum, e non più all'utenza.


gli allegati non sono più leggibili (inizialmente invece regolarmente lo erano), riportando sempre la stessa comunicazione: "La pagina richiesta non è stata trovata".

La scritta "La pagina richiesta non è stata trovata" può comparire quando i post vengono spostati nel cestino, oppure vengono accorpati ad altra discussione, in quanto il reindirizzamento non viene aggiornato nel vecchio link, non più valido.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
Attivo nell'accesso al Servizio Informazioni. Ma solo a quello.

 
Commenta
Alto