I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Comprendo perfettamente i contorni, le regole e le nuance, come anche parole ed interventi letti. Non essendo di spirito polemico, non proseguo oltre, ribadendo quanto già detto nel mio primo post, che forse in attento modo, non e’ stato letto. Il mood avvoltoio… non mi appartiene. Disponibile ad essere contattato da uno degli amministratori, caso occorresse per fornire maggiori elementi.
Il welcome è stato di tutto rispetto, ma sbagliando l’obiettivo.


Inviterei l'aspirante collega a leggersi la policy dedel sito , la discussione
per capire che è il mmod ciucciainfo che è il problema e che a fare certe richieste come ha detto ancheil BOOS che ti ha trattato con i guanti nella sua risposta - si rischia di infrangere la legge per cui visto che non sei polemico:
Presentati nell'apposita sezione fai un paio di recensioni e poi richiedi info magari in forma adatta alla policy del sito.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.139
Località
"Pais del pento"
Ennesimo lurker / sponsor.

Isrcitto da 2 anni, il suo unico messaggio è un feedback sperticatamente leccaculo:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Duramente provato dall'unica recensione pubblicata in tre anni preferisce demandare ad altri l'onere di un test, scrivendolo giustamente dopo un invito a proseguire solamente con nuove recensioni, risalente a 5 mesi fa.

 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
In teoria ancora un paio di mesi, in pratica, valutando il tipo di primo messaggio pubblicato, lo definirei lurker da subito.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.139
Località
"Pais del pento"
Questa è la categoria che mi sta più sul 🚀!

Lurker fotonico per 4 anni e poi oggi il suo primo messaggio che consiste in uno spettacolare spottone pubblicitario lucidachiappe dove per pararsi il culo asserisce pure: "sembra una recensione "pilotata" ma vi assicuro che è tutto vero"....:mad:

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
ecco qua siamo al lurker con coito anticipato ... iscritto oggi esordisce con un intervento a gamba tesa ... Secondo me si è iscritto unicamente per fare questo commento chi sa come lo aveva letto ... e chissa chi è nella realtà ....
Secondo me chi scrive queste recensioni, sono solo un frustrato un bel 'umo con educazione e cultura come me, non comenta a una donna.ero con lei e una bella donna educata dolce sono poche come lei se non ci fossero le prostitute la mia opinione da umo fai solo una zampa
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.139
Località
"Pais del pento"
ecco qua siamo al lurker con coito anticipato ... iscritto oggi esordisce con un intervento a gamba tesa ... Secondo me si è iscritto unicamente per fare questo commento chi sa come lo aveva letto ... e chissa chi è nella realtà ....
Ma sai che non c'ho capito nulla? L'intervento del neolurker e' un'accozzaglia di frasi senza senso.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.952
Località
Milano
ecco qua siamo al lurker con coito anticipato ... iscritto oggi esordisce con un intervento a gamba tesa ... Secondo me si è iscritto unicamente per fare questo commento chi sa come lo aveva letto ... e chissa chi è nella realtà ....
Si esprime al livello di "spaco botilia, amazo familia" 😀😀
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
non so chi sia Gonzalo ma a parte che mi ha mandato un messaggio privato che ho segnalato ... secondo me se non è lei è un pappone e
Si esprime al livello di "spaco botilia, amazo familia" 😀😀

Sara' il cugino di Gonzalo che si e' fermato alla terza elementare.

Per me si tratta di Catia rusa in persona 😁


Ma sai che non c'ho capito nulla? L'intervento del neolurker e' un'accozzaglia di frasi senza senso.....
Si penso che oltre a massacrare l'Italiano anche il senso sia incomprensibile in questo contesto anche dopo il suo messaggio privato di "spiegazioni" spero francamente che sia valutata meglio la sua presenza in questo forum.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
958
Reaction score
3.404
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Comunque sia la questione del lurker precoce ... pare risolta

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Quindi abbiamo una nuova categoria
gente che si iscrive e lo stesso giorno manda subito un feedbak negativo o positivo che sia questo addirittura ne ha fatti tre identici da cestino
 
Commenta
Alto