I Dieci Comandamenti del Lurker

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.788
Mi collego oggi e vedo l'iconcina che segnala di aver ricevuto un messaggio privato. Apro e c'è scritto (letteralmente copiato/incollato):

"Mi dai info su XYZ vorrei incontrarla oggi" Giuro! solo questo!

Entro nel suo profilo:

• registrato a Settembre 2019
  • 1 messaggio prima di quello a me chiedendo informazioni mesi fa
  • Zero recensioni
  • presentazione stringata ma almeno indica l'età compresa tra 31-40Y
  • nessuna presentazione in "il piacere è tutto mio"
Tentato dall'essere intransigente , ho preferito rispondere con l'aggiunta di qualche nota, contando che anche sull'atteggiamento di un probabile egoista, possa far breccia e fargli capire il senso di un forum come il nostro. Contrariamente al mio stile a volte dettagliato, questa volta ho preferito essere essenziale , asciutto.

Greyn risponde:

Bellezza livelli alti. Le foto su EF sono sue assolutamente. No porca. Educatissima, gentile, bella di viso con sguardo che uccide. Sta in piazza della stazione. Ho avuto impressione che si dia in funzione della persona che ha di fronte. Esegue i servizi della scheda, bacia etc...

Detto questo, alcune note:

1) almeno un "ciao", "Buongiorno" "per cortesia" prima di scrivere ad un forumista srebbe buona cosa
2) dal 2019 avrai incontrato pure qualcuna: recensisci . Chiedere in privato e non condividere non rappresenta lo spirito di un forum, in particolare come questo

Buon divertimento

Mah... Funzionerà?

Commenta
Reaction score
1.644
Mi collego oggi e vedo l'iconcina che segnala di aver ricevuto un messaggio privato. Apro e c'è scritto (letteralmente copiato/incollato):

Entro nel suo profilo:

• registrato a Settembre 2019
Mi è venuto un colpo mi è successo anche a me oggi anche il mio iscritto dal 2019 ma da febbraio e con alle spalle parecchi messaggi molti cestinati (ma anche un paio di rece vecchioe che non ho approfondito)
Mi chiedeva come inconrtrare una che avevo recensito.
Dopo una mia risposta in cui spiegavo che tutte le info le avevo date nella recensione e chee non ero in possesso di canali diversi e nel caso non avrei certo potuti dirli mi ha rocontattato proponendomi di indicargli in che posizione di classifica si collocava per me la recensita in questione rispetto ad altre.
Che gli rispondo adesso?

Commenta
Reaction score
3.449
NO SOGNATORI-NO PERDITEMPO

t-shirt-nosognatori-noperditempo-taglia-s.jpg

Commenta
Reaction score
4.267
Quello che rispondo sempre io:

"Non ho letto nessuna tua recensione, quindi non conosco i tuoi gusti e non so proprio chi consigliarti tra le tante a disposizione. Appena leggerò le tue recensioni e capirò cosa ti piace stai tranquillo che saprò darti una bella lista di Pay con cui potresti divertirti".

Di solito spariscono o al massimo mi dicono grazie e poi spariscono ... ovviamente nessuna recensione è mai stata fatta .

Diciamo che buttano tanti ami ed aspettano che uno abbocchi, basta che uno sia troppo disponibile e loro qualcosa "mangiano".

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
1.644
ma allora lo fanno davvero apposta .
Oggi questo utente iscritto dal 2015 che come il precdente aveva all'attivo solo una doppia presentazione ,,,
esordisce con una richiesta di novità in un post fermo dal 2013 ....

Commenta
Reaction score
1.644
È come se i lurker dormienti si risvegliassero tutti insieme appena @crin nomina una categoria nomina quelli che esordiscono con una sponsorizzazione e subito un altro si sveglia e sponsorizza nomina i ritorsori e trovi in altro che fa la prima rece come ritorsione
Oggi quelli che prima si sono presentati 2 volte e incredibile ma anche oggi qualcuno che si è presentato 2 volte fa cestino
Bho magari trova uno che dopo anni di silenzio scrive una serie di recensioni complete e attendibili su tutte le esperienze su cui aveva taciuto e così ci garantiamo una giornata di novità

🧐🤓🥸

Commenta
Reaction score
1.644
Non è un lurker di lunga durata ma si è svegliato oggi che è stanco di andare a puttane e non vuole recensire
Carissimi, buongiorno.. la mia discussione è una condivisione e confronto con chi sente e ha vissuto le stesse cose...
Inanzitutto possiamo dire di essere anche porcelli e molto erotici, con il chiodo fisso nella sessualità...
In passato, garantito dalla mia gioventu' ma anche dai tempi diversi, poteva capitare l'incontro sessuale a pagamento con una ragazza molto coinvolgente e in un certo senso ti dava la sensazione quasi di essere degli amanti... Certo! le fregature ci sono sempre state! ma ora?!... oggi le fregature mi sembrano aumentate...
e quindi personalmente, vuoi per fattori esterni ma anche interni dentro me stesso, non trovo quasi piu' nessun coinvolgimento con le ragazze a pagamento! non ho perso la mia carica erotica... ma con queste ragazze non riesco piu' a sentirmi coinvolto e partecipe ed è uguale a non farci niente.. intendetemi , il bastone non va in attività!
cosa ben diversa quando c'è coinvolgimento mentale e emotivo con una ragazza... ma oggi , con quelle a pagamento la cosa sembra svanita del tutto!
qualcuno di voi ha vissuto o sta vivendo la stessa cosa?

Commenta
Reaction score
1.644
Dipende da come la prende magari ci regala un po' di rece dettagliate oppure no
Propendo per la seconda visto le sue dichiarazioni di intento ma non si sa mai
Ad esempio io anche se non credo di essere mai sta un lurker ho capito quanto siano importanti le recensioni fatte bene dopo diversi cazziatoni di @Power

Commenta
Alto