Mi è venuto un colpo mi è successo anche a me oggi anche il mio iscritto dal 2019 ma da febbraio e con alle spalle parecchi messaggi molti cestinati (ma anche un paio di rece vecchioe che non ho approfondito)Mi collego oggi e vedo l'iconcina che segnala di aver ricevuto un messaggio privato. Apro e c'è scritto (letteralmente copiato/incollato):
Entro nel suo profilo:
- registrato a Settembre 2019
diciamo che per ora sto ancora valutando opzioni, appena farò un incontro provvederò ad inserire recensione
Carissimi, buongiorno.. la mia discussione è una condivisione e confronto con chi sente e ha vissuto le stesse cose...
Inanzitutto possiamo dire di essere anche porcelli e molto erotici, con il chiodo fisso nella sessualità...
In passato, garantito dalla mia gioventu' ma anche dai tempi diversi, poteva capitare l'incontro sessuale a pagamento con una ragazza molto coinvolgente e in un certo senso ti dava la sensazione quasi di essere degli amanti... Certo! le fregature ci sono sempre state! ma ora?!... oggi le fregature mi sembrano aumentate...
e quindi personalmente, vuoi per fattori esterni ma anche interni dentro me stesso, non trovo quasi piu' nessun coinvolgimento con le ragazze a pagamento! non ho perso la mia carica erotica... ma con queste ragazze non riesco piu' a sentirmi coinvolto e partecipe ed è uguale a non farci niente.. intendetemi , il bastone non va in attività!
cosa ben diversa quando c'è coinvolgimento mentale e emotivo con una ragazza... ma oggi , con quelle a pagamento la cosa sembra svanita del tutto!
qualcuno di voi ha vissuto o sta vivendo la stessa cosa?
E da come è stata titolata la sua discussione finita nel cestino potrebbe trasformarsi in utente di breve durata...Non è un lurker di lunga durata ma si è svegliato oggi che è stanco di andare a puttane e non vuole recensire