I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
4.036
Esempio tipico, e non raro, della tipologia di un utente di lunga data, non solo conclamato non recensore, ma anche con post che danno un quadro delle varie cose che non si possono fare nel forum.

Nessun insegnamento dagli errori precedenti.

Commenta
Reaction score
1.644
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.065
Anche questa categoria devo dire che ultimamente ha parecchi seguaci.

Si tratta di quei lurker che non hanno nemmeno voglia di cercarle le info che agognano, le chiedono ed aspettano il pirla di turno che glie le porti sul cuscino d'oro.

Questo, dopo un anno di silenzio tombale, al suo primo post se ne esordisce cosi:

E solo perchè non ha voglia di leggere la dettagliata recensione scritta dal collega 2 post più sopra...

Commenta
Reaction score
11.156
Si tratta di quei lurker che non hanno nemmeno voglia di cercarle le info che agognano, le chiedono ed aspettano il pirla di turno che glie le porti sul cuscino d'oro.

Dopo anni e anni di buonismo mi ci sono preso pure io, ma mica con loro che le chiedono, ma con quelli che gli rispondono.

Non si tratta di voler esser parte di un club riservato o elitario, ma di soppesare da che soggetto viene la richiesta.

E' iniziata cosi': Info - Firenze

E' finita cosi': Non pertinente alla discussione

Commenta
Reaction score
209
Dopo anni e anni di buonismo mi ci sono preso pure io, ma mica con loro che le chiedono, ma con quelli che gli rispondono.
@Power
Dai Power non mi giudicare male, io scrivo anche raramente. Ho visto che èra iscritto da poco e ho voluto rispondergli, ma dopo le sue risposte francamente mi sono anche pentito.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.065
Altro lurker della sezione "recensisco per astio"....

9 anni di lurking quasi perfetto e poi anche lui all'improvviso viene colto dall'irrefrenabile necessità della recensione ritorsiva:

Commenta
Reaction score
1.644
Altro lurker della sezione "recensisco per astio"....
9 anni di lurking quasi perfetto e poi anche lui all'improvviso viene colto dall'irrefrenabile necessità della recensione ritorsiva:
sembra chre si mettano d'accordo vanno ad ondate
un giorno c'è chi dopo anni di inattività recensisce per astio (facendo intravedere tutte le esperienze buone che ha preferito tenersi per se - )
il giorno dopo chi recensisce perchè "ha trovato la girl " da sponsorizzare dopo decine di esperienze insoddisfacenti (che ha preferito non condividere perchè si sa se ho preso una inculata io non è che la devo per forza far evitare agli altri)
e infatti lo dice chiaramente:

poi si presentano i cestisti del dump ...

Commenta
Reaction score
524
Interessante anche le inutili risposte che molti scrivono alle domande info. Alcuni con quasi zero messaggi si prodigano in consigli che confermano la loro presenza sul campo :mad: e la loro assenza se non come lurkers sul forum.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.065
Ennesimo lurker ritorsivo.

7 anni e ½ di lurking selvaggio e poi all'improvviso:

Commenta
Alto