anche questo ha una certa attività 4 recensioni di cui una precedente a questa sulla stessa ragazza e viene a cadere a riaprire una discussione ferma dal luglio dello scorso anno con un feedbak sull'intervista telefonica e non rinuncia a dire che trova di meglio a quella cifra (molto poco se dal 2015 ad oggi ha fatto tre rece oltre a quella che scarta.Non ci siamo proprio...Intervistata per mail dopo aver letto un suo annuncio sullo scaffale ( bak....ca) mi risponde che ospita e chiede 200 euro....Non vado oltre perché a questo prezzo di sicuro si trova di meglio....Non ci siamo. Peccato
Forse trovi arrogante uno che ha fatto tre cestini in 2 anni che si lamenta perchè le recensioni sono vecchie ... ma no dai è solo un cortocircuito dovuto al calore di 2 neuroni che si incontrano uno dice lurko l'altro dice come faccio a lurkare se non recensite !2 anni di inutilità ed arroganza:
Ormai siamo entrati nel campo del paranormale 🙄
Esordio col botto dopo un anno di silenzioRebecca ca d'oro è presente?
Però chiedo scusa agli adminBuonasera domando scusa agli admin per l’off-topic dovendo scegliere tra Beatrice,Cristina e Federica chi scegliereste?☺️
Tutta una serie di interventi per segnalare ragazze in arrivo e consigli su cosa farci ma le recensioni pochine2 sberle subito e un bel po di spanking e ne fai quello che vuoi. è passiva. e di conseguenza bisogna prenderla. fisicamente ci siamo?
aggiorniamo lo stato della non risposta di @alessadroPost di domenica 24/07/2022 - ore 21:57
Ultimo accesso ieri 25/07/2022 - ore 22.01
Se voleva rispondere l'avrebbe gia' fatto ma mi sa che fara' orecchie da mercante.
E siccome la faccenda mi pare abbastanza grave, son curioso di capire cosa succedera'.