I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
1.644
Non ci siamo proprio...Intervistata per mail dopo aver letto un suo annuncio sullo scaffale ( bak....ca) mi risponde che ospita e chiede 200 euro....Non vado oltre perché a questo prezzo di sicuro si trova di meglio....Non ci siamo. Peccato
anche questo ha una certa attività 4 recensioni di cui una precedente a questa sulla stessa ragazza e viene a cadere a riaprire una discussione ferma dal luglio dello scorso anno con un feedbak sull'intervista telefonica e non rinuncia a dire che trova di meglio a quella cifra (molto poco se dal 2015 ad oggi ha fatto tre rece oltre a quella che scarta.

Commenta
Reaction score
4.036
Esaminando ancora la zona del decennio, ecco un altro utente del 2013 che in sette post ha messo nove punti di domanda, chiedendo sempre e solo informazioni, in particolare riferite esclusivamente a due esercenti su cui accentra l'interesse (5 post su 7).
Figuriamoci quindi se può avere mai pensato di impegnarsi a scrivere una recensione, quando naturalmente per contro in nove anni ne avrà lette centinaia.
Assenza totale dello spirito, della volontà e dell'impegno di condivisione.

Commenta
Reaction score
1.644
Commenta
Reaction score
4.036
Commenta
Reaction score
1.644
in effetti quelli in sospeso sarebbero commentabili tipo questo ... in attesa di risposta
che il tipo voglio vedere con che faccia risponde ... anzi penso proprio che se mai apparirà la sua faccia dovremmo coniare una nuova definizione dopo culo piatto, culo pieno , culo sudamericano "culo all'alessandro"

Commenta
Reaction score
11.156
Post di domenica 24/07/2022 - ore 21:57

Ultimo accesso ieri 25/07/2022 - ore 22.01

1658844672031.png

Se voleva rispondere l'avrebbe gia' fatto ma mi sa che fara' orecchie da mercante.

E siccome la faccenda mi pare abbastanza grave, son curioso di capire cosa succedera'.

Commenta
Reaction score
1.644
eh bhe i dubbi sono parecchi secondo me si salva solo ammettendo l'ipotesi suggerita da nautilus ... ma se ha una faccia da culo d'Alessadro ma parecchio parecchio di bronzo.

Ormai siamo entrati nel campo del paranormale 🙄

Sarei poi curioso anche di sapere cosa ne pensa @lebbra ... l'autore del post di cui chiede la rimozione che è un tipo piuttosto curioso
https://community.punterforum.com/members/lebbra.360683/#recent-content iscritto da poco sembra più navigaro di parecchi consoci (vabbè che ci vuole poco) e qui davvero conterebbe tanto presentarsi.

Commenta
Reaction score
1.644
Si tratta anche qui di qualcosa estremamente vicino al paranormale perché altrimenti che una richiesta di una skinny con il nome lolita non poyrebbe trovare una risposta così veloce
Mi ci provo conosci per caso una Bbw che si fa chiamare ciccia?

Commenta
Reaction score
1.644
Due anni 2 info e ora è il momento della trasgressione
Sia chiaro non sto dicendo che la trasgressione sia andare a troie ovviamente la trasgressione è al regolamento
Buonasera domando scusa agli admin per l’off-topic dovendo scegliere tra Beatrice,Cristina e Federica chi scegliereste?☺️
Però chiedo scusa agli admin

Commenta
Reaction score
1.644
Post di domenica 24/07/2022 - ore 21:57

Ultimo accesso ieri 25/07/2022 - ore 22.01

Se voleva rispondere l'avrebbe gia' fatto ma mi sa che fara' orecchie da mercante.

E siccome la faccenda mi pare abbastanza grave, son curioso di capire cosa succedera'.
aggiorniamo lo stato della non risposta di @alessadro
ultimo accesso 26 /07/2022 - ore 21.26
aleandrostato.png

@alessadro che ce lo spieghi o no?

Commenta
Alto