Vado rispondendoti caro
@Ernest_Shackleton Ho scritto di essere un Vip per questa agenzia dato essere loro cliente da prima che questo forum esistesse penso, per me era il 2014. Che tu ci possa credere o meno, anche questo mi cambia poco, ma se vado a pay lo faccio solamente con Eoi. Penso che in tutti questi anni non ho mai avuto un problema e le ragazze che ho incontrato sono sempre gentili e disponibili. Quindi se entro in questo forum è praticamente sempre per le ragazze di Eoi o qualche curiosità. Altra mia caratteristica o difetto che tu voglia poi è che non riesco ad andare con ragazze che hanno il seno rifatto, quindi sappiamo benissimo che per causa virus e altro negli ultimi anni il livello non era come prima che proponeva tante novità. Quindi per Sophie ero molto interessato a raggiungerla. Quanto poi le mie race che critichi non faccia, prima del virus avevo un altro account e le volte che volevo fare race mi bloccavano sempre perché volevano che mettessi tutte le info, numero tel, dati, che sinceramente mi han fatto passare la voglia. Oppure rispondevo a qualche race già compilata bene con scheda descrivendo la mia e anche li non andava bene.