Ed ecco un altro fantastico esordiente.
Primo messaggio dopo l'iscrizione avvenuta più di 6 anni fà.
Primo messaggio dopo l'iscrizione avvenuta più di 6 anni fà.
Un record!
Iscritto da poco più di 2 anni ha scritto una ventina di messaggi: solo uno non è finito nel cestino!
E aprire thread a cazzo dove lui è vittima delle stronze free profumiere e delle pay che nn gli danno il culo ...quando lui sa che il no è solo un gioco ma che in realtà è un si...🤦🤣🤣🤣Pare che si sia iscritto esclusivamente per farci sapere quanto sia difficile beccare donne free, dato che in 5 anni ha pubblicato una sola recensione...su una trans. Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?
L'ho notato anche io poco fa: non credo che scriverà mai qualcosa.Attendiamo le promesse... Chissà
Thread 'Affezionarsi alla pay? Ci stavo cascando anche io.' Affezionarsi alla pay? Ci stavo cascando anche io.
Non ho potuto resistere... Buongiorno a tuttiIscritto da quasi 2 anni, ha scritto ben 2 post.
Uno è la presentazione dove scriveva "Farò la mia parte cercando di condividere qualsiasi esperienza riuscirò a fare."
E la sua parte la comincia a fare oggi, col secondo messaggio (ovviamente regolarmente cestinato...).
Si, la parte del lurker dichiarato che sa solo chiedere consigli!
Che fai il nonnismo🤭🤣🤣🤣...Non ho potuto resistere... Buongiorno a tutti
Impassibile, è loggato da poco,ho postato una risposta al post di @aristideli ma conpunter continua imperterritoAll'utente (succhiaruote) WHITHPUNTER, che puppa alla grande da 9 anni sul Forum, qualcuno ha pensato bene di scrivergli direttamente sul profilo che cosa pensa di lui:
Non so, c'è qualcun altro che vuole aggiungere degli "attestati di stima" sul profilo del "WHITH"??
P.S.: grande Aristideli...