I Dieci Comandamenti del Lurker

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Pare che si sia iscritto esclusivamente per farci sapere quanto sia difficile beccare donne free, dato che in 5 anni ha pubblicato una sola recensione...su una trans. Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?
E aprire thread a cazzo dove lui è vittima delle stronze free profumiere e delle pay che nn gli danno il culo ...quando lui sa che il no è solo un gioco ma che in realtà è un si...🤦🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.651
Attendiamo le promesse... Chissà

Thread 'Affezionarsi alla pay? Ci stavo cascando anche io.' Affezionarsi alla pay? Ci stavo cascando anche io.
L'ho notato anche io poco fa: non credo che scriverà mai qualcosa.
Cito testualmente:
"Sono un frequentatore di meretrici da decenni .. "
"Come molti, ho 4-5 ragazze che preferisco e che sono riuscite a fare di me un cliente abituale"

.. sì, ma col c@zzo che le condividi sul forum .. :unsure:
Ovviamente gli unici suoi msg sono relativi a questo suo "problema"..:confused:
Eviterei di dare spago a simili soggetti, che usano il forum solo per carpire info e che in cambio ci ammorbano con queste rare "perle di saggezza".

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.085
Iscritto da quasi 2 anni, ha scritto ben 2 post.
Uno è la presentazione dove scriveva "Farò la mia parte cercando di condividere qualsiasi esperienza riuscirò a fare."

E la sua parte la comincia a fare oggi, col secondo messaggio (ovviamente regolarmente cestinato...).
Si, la parte del lurker dichiarato che sa solo chiedere consigli!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.595
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.085
E' recidivo... Per lo stesso motivo l'avevo già segnalato qualche settimana fa:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
All'utente (succhiaruote) WHITHPUNTER, che puppa alla grande da 9 anni sul Forum, qualcuno ha pensato bene di scrivergli direttamente sul profilo che cosa pensa di lui: :LOL::LOL::LOL:

Non so, c'è qualcun altro che vuole aggiungere degli "attestati di stima" sul profilo del "WHITH"?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

P.S.: grande Aristideli...
Impassibile, è loggato da poco,ho postato una risposta al post di @aristideli ma conpunter continua imperterrito

Commenta
Alto