I Dieci Comandamenti del Lurker

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.092
Ed ecco un terzetto di notevole spessore....

Iscritto 7 anni e mezzo fa, ha scritto ben 4 post: la presentazione e 3 cazzate finite giustamente nel cestino

Iscritto da 2 anni ha prodotto solo 2 richieste di conatto telefonico:

Dopo 5 anni e mezzo di silenzio assoluto, si è risvegliato qualche giorno fa; prima ha fatto una richiesta info, poi la presentazione ed il ed infine un fatastico terzo post che è stato cetinato:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.092
Commenta
Reaction score
24.625
Costui nel 2016 scriveva " Vorrei condividere con tutti voi questa mia passione e contribuire alla crescita di questo bellissimo forum."

E vediamo come avrebbe secondo lui contribuito: oltre alla presentazione in 8 anni e mezzo ben 4 insulsi post:

Bisogna proprio avere la faccia come il ....

CHKn-eUw_400x400.jpg

Commenta
Reaction score
39.770
Si presenta con i (consueti) migliori propositi

Dopo sei anni di lurkamento, dopo avere dichiarato di essere un frequentatore dell'isola di Phuket 'da sempre', senza avere naturalmente mai scritto mezza riga su questa sempiterna esperienza, rimette il naso fuori dalla tana per intavolare una discussione (UNA DISCUSSIONE) che è, invece, la solita sgarrupatissima richiesta di informazioni ad minchiam :-(

Commenta
Reaction score
1.027
Non so se capita anche a voi ma a me scrivono in privato addirittura.
Non dico chi ma uno imperterrito oggi mi chiede info su una tipa che avrei in teoria scopato ( non aveva capito una minchia, era solo un mio post di replica innocua ) e nonostante gli abbia risposto di non scrivermi ed interagire ( 3 anni 12 post del cazzo ) continua.
Lurker e anche duro come il granito.

Commenta
Alto