Nemmeno una recensione in 14 anni, forse perchè non si fida dei preservativi. Escono dalle fottute pareti il ritorno... Problemi di erezione o preservativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pasqua è vicino, sennò ci penserà a ferragosto7 anni di assoluto e rigoroso silenzio, e poi, all'improvviso si ricerca una tipa già trombata:
Beh, è un nostalgico...7 anni di assoluto e rigoroso silenzio, e poi, all'improvviso si ricerca una tipa già trombata:

non ho mai conosciuto una tipa non trombata prima, in generale, dico...
 non ho mai conosciuto una tipa non trombata prima, in generale, dico...
12 anni per capire che c'è altro oltre ai trans...a forza di prenderlo "de retro" gli si è aperto il chakra...no, non dico il terzo occhio, intendo l'occhio molto più in basso...

Ah sì, è quel fenomeno che chiedeva se si potessero eliminare le recensioni di una sua amica pay... Naturalmente avevo risposto5 anni e mezzo di richieste ed inutili feedbck:

community.punterforum.com
community.punterforum.com

Mhm, non so voi, ma io ho un presentimento...
Mhm, non so voi, ma io ho un presentimento...

È una persona timida, non lo tartassare, dai...che sennò si ripalesa tra 4 anni.E' con noi da 4 anni, ma ha solo postato 2 richieste cestinate:

Doveva piacergli veramente tanto la tipa di cui ha chiesto aggiornamenti per arrivare a scrivere le prime due righe dal 2011...Si è iscritto 12 anni e mezzo addietro ed oggi ha esordito con un post ovviamente finito nel cestino....
Ma...8 post con due account, cioè 4 cadauno o con uno solo? Oppure 16 post cadadue?E' stato espulso oggi non perchè lurker, ma per via del doppio account.
Però, in 10 anni e mezzo di iscrizione, ha prodotto ben 8 favolosi ed "utilissimi" posts:

Optimal Sasual Dating Real-life Females
 Optimal Sasual Dating Real-life FemalesUtilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.