Son tornato al Fuego di sera, presenti una ragazza giovane e carina forse di nome Priscilla (non ci ho parlato) e tre signore tra lo stagionato e lo stantio.
Appena entrato e vista la situazione venivo assalito dal pentimento, alla fine ho fatto due ciulate, le signore erano Pamela, mora sui 55 anni, tettona ma con la pancia, notevole maiala, Anna bionda sui 65, notevole maiala pure lei ma ripeto anziana con fisico da anziana ovvero pancia gonfia, gambe secche, viso rugoso super truccato, mani consumate, la terza una ragazza mulatta forse Ramona, direi sui 40 anch'essa panciuta e per niente bella pure svogliata.
L'unica carina e giovane, è anche la meno performante nel senso che si vede che non ha voglia di intrattenere gli ospiti.
Le signore al netto dell'aspetto fisico non certo arrapante, sono simpatiche e alla fine tra vestiti sexy e movenze troiesche me l'hanno fatto diventare duro cosi sono riuscito a concludere, però il detto ''ho visto di meglio ma mi son fatto di peggio'' non lo posso citare...
La giovane invece era troppo svogliata e presa d'assalto dagli altri colleghi di sventura cosi ho preferito mollare il colpo.
Presenti una dozzina di uomini e una coppia con la lei niente di che, non ha fatto nulla se non ballare col suo compagno.
In conclusione sono rimasto abbastanza deluso, mi sembra di capire che il Fuego è meglio al pomeriggio, ci tornerò ma solo con Lola e Martina presenti piu una terza a caso, altrimenti meglio la Grotta con Fatima e Veronica.
Tra una scopata e l'altra atmosfera squallida, la prima volta che ero andato mi aveva fatto un'altro effetto, c'erano Lola Marina piu un'altra....