Però mi ha dato un idea per un grande nickname, da Pampa Sosa a Pompa Sosa è un attimo 🤣Vedi l'allegato 505424
Vedi l'allegato 505425
Iscritto da anni, zero interventi, ma legge, legge, legge...e poi fa pure una reaction, pessima, ma la fa...
Che sia un lurker in incognito?🤔
Vedi l'allegato 505424
Vedi l'allegato 505425
Iscritto da anni, zero interventi, ma legge, legge, legge...e poi fa pure una reaction, pessima, ma la fa...
Che sia un lurker in incognito?🤔
Perché ne sa, lui ne sa, ne sa a pacchi...a forza di leggere si sarà fatto una CULtura...😂😂😂Beh diciamo che avendo la membership, lui paga il suo dazio e legge. Fino a qui ci sta.
Più che altro, mi domando però a sto punto, che senso ha mettere le reazioni visto che non ha mai postato un messaggio.
Feedback+consiglio, tutto in un solo commento... Ha capito tutto 😎Lui invece si è iscritto 5 anni e mezzo fa... Ma anche a lui il lungo periodo di silenzio e lurkeraggio non ha portato consiglio.
Infatti anche per lui l'esordio vale il cestino....
.. il dono della sintesiFeedback+consiglio, tutto in un solo commento... Ha capito tutto 😎
Ma lui è andato con una anarchica e te no...😂😂😂😂😂Contributore da premio Nobel (since 2011) Discussione - Sugar Daddy
Contributore da premio Nobel (since 2011) Discussione - Sugar Daddy
Mi sa che non gli è sfuggito...Ma questo è futuro materiale per il topic di Lafayette!