Lui è al secondo fantastico messaggio in 9 anni e mezzo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vi chiedo: visto che la bacheca dell' utente menzionato è aperta,scrivergli "succhia ruote" lurker, o altro?Lui è al secondo fantastico messaggio in 9 anni e mezzo.....
@Sergio65 e io l'abbiamo perculato...Ma vi chiedo: visto che la bacheca dell' utente menzionato è aperta,scrivergli "succhia ruote" lurker, o altro?![]()
Il bello è che dopo le prime quattro richieste è rimasto silente per 12 anni, risvegliandosi di colpo oggi! Sempre con una richiesta ovviamenteEcco il lurker della peggior specie!
12 anni e mezzo di sole richieste informazioni (5 su 5....):
Non glielo ho fattaIl bello è che dopo le prime quattro richieste è rimasto silente per 12 anni, risvegliandosi di colpo oggi! Sempre con una richiesta ovviamente![]()
Volevo giustificarlo presumendo che avesse smesso di seguire il forum, invece era collegato anche stamattinaLui invece in quasi 11 anni ha scritto solo la presentazione (più di un anno dopo essersi iscritto)...
Non gliela ho fattaVolevo giustificarlo presumendo che avesse smesso di seguire il forum, invece era collegato anche stamattina![]()
Salve salve, chi sono costoro?
Qualcuno ha il piacere di seguirmi (e leggermi). Possibile che dopo anni di iscrizione non hanno mai reagito a nessuna discussione vera o finta che sia? Non pubblicando nessuna recensione, guardano solo gli spezzoni di video?
Volevo metterlo io ma mi hai precedutoDopo essere stato iscritto per 11 anni in totale silenzio ha una richiesta da fare... Top! Inserimento sezione GAY
Stavolta mi hai anticipato...Lurking, provocatore
E chi sarebbe questa tipa? Non si leggono recensioni da parte tuacommunity.punterforum.com
Zero rece ma si chiede dove sono le rece altrui
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.