I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.058
Reaction score
2.794
ancora esiste questo 3d? pensavo che il nuovo corso del forum avesse azzerato la categoria
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Sì lamenta perché non gli è stata salvata la sua prima dettagliatissima recensione in fase di stesura. Forse perché è iscritto da quasi 4 anni e mezzo e il sistema non ci poteva credere... 😁
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.873
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Il link mi porta ad un elenco di post di autori assortiti, c'è persino quello promozionale di una new entry della Love Agency...
Quando ho inserito il post l'utente aveva scritto sul profilo di una ragazza del forum in cui elogiava lei, andando a scorrere i suoi messaggi non vi è traccia di rece, infatti avevo risposto al suo post, poi magicamente è sparito
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Quando ho inserito il post l'utente aveva scritto sul profilo di una ragazza del forum in cui elogiava lei, andando a scorrere i suoi messaggi non vi è traccia di rece, infatti avevo risposto al suo post, poi magicamente è sparito
Ah, ecco. Quelli che scrivono direttamente sui profili e per il resto non scrivono un cazzo sono il top 😂
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Semplicemente meraviglioso... (Primissimo messaggio in 10 anni)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Semplicemente meraviglioso... (Primissimo messaggio in 10 anni)
...e magari ultimissimo!!😂
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
378
Reaction score
599
Località
Winden
un altro bomber di razza:

iscritto da 4 anni, non si presenta, scrive 3 volte in tutto per richiedere informazioni e riportare valutazioni del tutto generiche... l'altro giorno, in un impeto di pudore, si giustifica dicendo "Ciao ragazzi non me ne vogliate se non ho mai scritto recensioni,più che altro non sono portato a scriverle" (accusatio non petita, accusatio manifesta).

mitico
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto