concordo con te: questi sono i peggiori di tutti, persino peggiori dei lurker "puri"Se normalmente i lurker mi stanno su 🌰🌰, questo genere invece mi da pesantemente fastidio.
Inscritto 6 anni e mezzo fa, commenta in continuazione i post altrui (spesso in spagnolo) senza mai contribuire nemmeno per sbaglio alla community.
Eppure di post ne ha scritti più di 300, ma, ovviamente, mai una 🚀 di notizia utile:
Messo in lista ignorati da tempo. È un coglione professionista.Se normalmente i lurker mi stanno su 🌰🌰, questo genere invece mi da pesantemente fastidio.
Inscritto 6 anni e mezzo fa, commenta in continuazione i post altrui (spesso in spagnolo) senza mai contribuire nemmeno per sbaglio alla community.
Eppure di post ne ha scritti più di 300, ma, ovviamente, mai una 🚀 di notizia utile:
MiticoMariolino si è iscritto 5 anni fa... un paio di settimane fa ha scritto il suo secondo post. Ed esattamente come il primo (scritto un paio di mesi dopo l'iscrizione) è finito nel cestino. Almeno lui è un lurker poco prolifico!
Messaggio contenuto nella discussione 'NON SOPPORTO' NON SOPPORTOSe normalmente i lurker mi stanno su 🌰🌰, questo genere invece mi da pesantemente fastidio.
Collega de...Ed ha avuto il coraggio di aprire la richiesta info scrivendo "collega". Ma collega de che?!? 😂
Avevo letto, ma non amo le inutili e stupide polemiche e volutamente avevo ignorato.Ti cita pure, ma ha pagato il copyright?🤔
Fenomenale...mhm...Avevo letto, ma non amo le inutili e stupide polemiche e volutamente avevo ignorato.
Però adesso ha "velatamente" citato anche te!
Già segnalato in questa stessa pagina: I Dieci Comandamenti del Lurkerfermi tutti !!!
abbiamo il lurker gentile: 8 anni tondi di militanza, esordisce pochi giorni fa (...) con una richiesta di informazioni nella quale ammette, peraltro, di aver contattato questa Pay (e chissà quante altre aggiungo io). Però, dai, alla fine aggiunge "un abbraccio". idolo !
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=199051
me l'ero perso, sai com'è sono così tanti che si ci vorrebbe un'apposita agenda... ma roba da matti comunqueGià segnalato in questa stessa pagina: I Dieci Comandamenti del Lurker