Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.052
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.

Sucaon

UOMO
Membership
Reaction score
0
Salve,
Ho da poco sottoscritto un abbonamento mensile e volevo sapere se al termine del mese scattasse il rinnovo automatico e, in tal caso, come evitare che si attivi.

Ringrazio anticipatamente coloro che useranno parte del loro tempo per rispondermi.

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.052
1731652164838.png

Commenta
Reaction score
36
Mi è capitato due volte che il gestore del Sistema crediti non abbia registrato il pagamento effettuato. C' è da rivedere qualcosa..

Commenta

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
10
Ho sottoscritto l'abbonamento gold , potrà scocciare dover pagare per vedere le recensioni ,ma credetemi 99 euro all'anno sono niente in confronto a pessimi incontri ed io in quasi vent'anni di pay ne ho fatti , difatti adesso scriverò recensioni dei miei incontri (alcune anticipo cattive), per il benessere del vostro portafoglio.

Commenta
Alto