Discussione Crediti: gioie e dolori

• Creatore Discussione Creatore Discussione Johann
  • Data di inizio Data di inizio
Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.262
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.

Salve,
Ho da poco sottoscritto un abbonamento mensile e volevo sapere se al termine del mese scattasse il rinnovo automatico e, in tal caso, come evitare che si attivi.

Ringrazio anticipatamente coloro che useranno parte del loro tempo per rispondermi.

1731652164838.png

Mi è capitato due volte che il gestore del Sistema crediti non abbia registrato il pagamento effettuato. C' è da rivedere qualcosa..

Ho sottoscritto l'abbonamento gold , potrà scocciare dover pagare per vedere le recensioni ,ma credetemi 99 euro all'anno sono niente in confronto a pessimi incontri ed io in quasi vent'anni di pay ne ho fatti , difatti adesso scriverò recensioni dei miei incontri (alcune anticipo cattive), per il benessere del vostro portafoglio.

Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
Non so se è stato già proposto, ma perchè non date i crediti da vendere alle inserzioniste, un utente va e oltre a divertirsi acquista in contanti dei crediti, magari con un margine per le inserzioniste. Altrimenti date un pacchetto crediti a chi si inserziona che poi può vendere ai clienti, si risolverebbe il problema della privacy

Ciao regaz!
Per andare al sodo, volevo leggere nuove recensioni su un esercente per la quale avevi già versato i crediti ma non mi è possibile farlo. Mi tocca acquistare di nuovo il profilo. è successo anche a voi?
Grazie!

volevo leggere nuove recensioni su un esercente per la quale avevi già versato i crediti ma non mi è possibile farlo.

Punto 3 di
Messaggio contenuto nella discussione 'Crediti: gioie e dolori'
Manda PM a @Johann e ti verrà sbloccato nuovamente. Può accadere in qualche caso, quando un thread o un post viene spostato accorpandolo ad altro thread...

Indietro
Alto
Aiuto