I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
La sfiga è che quasi sempre, se non finiscono prima nel cestino, i parassiti trovano qualche anima buona che gli fornisce le info richieste.
Spesso purtroppo anche dopo un nostro intervento - che almeno nel mio caso ha anche lo scopo di disincentivare la generosità nei confronti di questi personaggi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sinceramente lo utilizzavo anni fa per farmi un idea per parcheggiare anche se solo col maps lo capivo ,lo usai in trasferta fuori dalla mia città ma sempre per comodità di parcheggio , mica per la paranoia delle telecamere
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Come esordire ad minchiam...

Questo Lurker deve aver proprio capito un cazzo di come funziona il Forum. Il suo primo intervento è una richiesta info su trans, postata però nella Sezione Recensioni (delle Loft Girls), prendendosi pure la briga di compilare la minischeda (che poi ce ne vuole di fantasia, non avendola ancora incontrata):

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=383104&p=2536056&viewfull=1#post2536056

Proprio un bell'esordio ad minchiam....
 

Allegati

  • Screenshot_2020-02-23.jpg
    Screenshot_2020-02-23.jpg
    10,7 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non ci avevo mai pensato, forse perché a Napoli tanto il parcheggio non lo trovi comunque :prankster2: Mi sono espresso male, era per dire roba da maniaci preoccuparsi delle telecamere ed andare a controllarne la presenza da maps, pare roba da malintenzionati, che cazzo ha da nascondere quello?

@aleister, confermo: maniaco, puttaniere e se mi è concesso anche un po’ pervertito :preved::punish:

sinceramente lo utilizzavo anni fa per farmi un idea per parcheggiare anche se solo col maps lo capivo ,lo usai in trasferta fuori dalla mia città ma sempre per comodità di parcheggio , mica per la paranoia delle telecamere
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.939
Località
Milano
Questo Lurker deve aver proprio capito un cazzo di come funziona il Forum. Il suo primo intervento è una richiesta info su trans, postata però nella Sezione Recensioni (delle Loft Girls), prendendosi pure la briga di compilare la minischeda (che poi ce ne vuole di fantasia, non avendola ancora incontrata):

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=383104&p=2536056&viewfull=1#post2536056

Proprio un bell'esordio ad minchiam....

Fantastico! Anche l'index è scritto totalmente ad minchiam, e poi il prezzo corrisposto (30 euro) in una richiesta informazioni è ai confini della realtà!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Che poi quella ragazzetta trans la conosco pure ed e’ protagonista di varie richieste info. Ma nessuno la recensisce anche se sono certo ci sia una folta fila di rikkionazzi del forum che se la stanno infilando e viceversa. Persona dolce e dai modi gentili, rate contenuto, incontro molto spontaneo e dedicato, come tutte quelle che si affacciano al meretricio prima che vengano triturate. Però non la recensiscono o perché non vogliono sputtanarla e trovarla poi in overbooking e con rates aumentati, o per imbarazzo di doversi poi rimangiare la definizione de danno di sé “etero convinto”, addirittura alcuni per gelosia, c’è gente che non mi sopporta per aver recensito e spiattellato come mi sono infilato (o vice versa) la loro fidelizzata/amore della vita parallela. Il lurker è subdolo, il lurker è meschino!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
L'economista, esistente da 2013, silenzioso da allora
Scusate se mi intrometto ma perche' fate le recenzioni di ragazze molto costose fate recenzioni di ragazze da 50 euro a prestazione , queele delle periferie quelle economiche no quelle che costano tanto sono prezzi fuori mercato coni tempi che corrono non si buttano i soldi per queste mattarelle che ci prendono per il cuolo parlate di quelle economiche per favore........
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Più che economista, lo vedrei meglio come letterato e fine cultore della lingua italiana...

__________________​jul
 
Commenta
Alto