I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
24.607
Qui abbiamo addirittura una/o pay che si lamenta perché non le/gli facciamo nessuna recensione

Beh, visto che questa/o tipa/o ragiona in termini così spudorati, mi auguro che nessuno se la inculi neanche di striscio. In tutti i sensi.

Commenta
Reaction score
15.014
Qui abbiamo addirittura una/o pay che si lamenta perché non le/gli facciamo nessuna recensione

Mi ricorda tanto qualcuna... che da galantuomo poi ho accontentato :prankster2: solo che la recensione, quando si materializza, spesso delude le aspettative. Soprattutto quando è sincera e inaspettata.

Commenta
Reaction score
2.608
Top!

Ragazzi...questo è veramente il numero 1:
Va verso gli 8 anni dall'iscrizione e zero recensioni - ma questo è normale. Però se andate a vedere il suo storico messaggi ci sono vari interventi ad minchiam - ed anche questo è normale. Ma quello che lo rendono il migliore sono i messaggi provocatori e le offese ai punter (notare che non ho scritto "colleghi" o "agli altri punter") e anche agli amministratori.
Io spero che gli mostrino presto l'uscita...

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=21370&p=2542383&viewfull=1#post2542383

Commenta
Reaction score
570
madonna che coglione. Poi si vanta pure di essere bello. Questo è proprio uno da buttare fuori a calci

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.828
Commenta

ginko1975

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Il bello è che il mega coglione ha pure messo grazie e mi piace all'intervento di Hawkeye

Eccomi qui, il mega coglione che per fortuna è in buonissima compagnia di voi tutti (senza offendere nessuno). Bella questa discussione tra le colonne portanti del forum.
Ps. Non ho mai detto di essere bello, anche perché non lo sono, non ho voluto offendere nessuno, a meno che fatti una sega sia diventata un'offesa o perlomeno secondo il tirafrecce (senza offendere nessuno) lo sia.
Ciao

Commenta
Reaction score
570
Eccomi qui, il mega coglione che per fortuna è in buonissima compagnia di voi tutti (senza offendere nessuno). Bella questa discussione tra le colonne portanti del forum.
Ps. Non ho mai detto di essere bello, anche perché non lo sono, non ho voluto offendere nessuno, a meno che fatti una sega sia diventata un'offesa o perlomeno secondo il tirafrecce (senza offendere nessuno) lo sia.
Ciao

Quest'anno sono 37, portati splendidamente

ah una cosa, fidati non sei in buona compagnia, ma desolatamente solo.
Auto-celebrativo e maleducato.
Voi altri non rispondetegli, lasciatelo in in pace.

Commenta
Reaction score
3.600
Una strana cosa ho notato.
La lista degli utenti collegati è brevissima.
Nonostante molti non lavorino come disposizioni anti epidemia,
prima, affollatissima in orari di lavoro, molti erano online anche disattivando la notifica che li rendeva visibili
alla lista di amici.
Adesso non c'è nessuno online.
Non c'è figa, teoricamente, quindi nonostante il tempo libero non vale la pena collegarsi al forum.
erano li solo per fottere info.
Idioti.
Come quelli che svuotano i supermercati, che fottono senza preservativo, ma adesso hanno la mascherina,
comprata a prezzi ridicoli, cioè altissimi.
Quelli che fottono continuamente, pay, amici, concittadini
Prendono in qualunque situazione, se non possono prendere, spariscono.
Ma per fottere serve il cazzo che è un ausilio del cuore.
Ciò che non hanno.
E non avranno.
Mai.

Commenta
Alto