I Dieci Comandamenti del Lurker

M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Nonostante una recensione, un altro forum-curriculum del....
Glielo dite Voi che se recensisce magari ci da modo e voglia di rispondergli?!
Anche perché nella mia infinita bontà, gli stavo dicendo come rintracciarla...

Ok, lo cito io, vediamo se comprende!

Ciao ragazzi qualcuno conosce una ragazza trans operata che opera in zona Marebello, bagno 100 più o o meno. Purtroppo non ho dimenticato di prendere il numero
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Excusatio non petita, accusatio manifesta ("se non hai niente di cui giustificarti, non scusarti"):
Ma sì dai... un po' alla volta... senza nessuna fretta...

Chiribbio (come direbbe Ornella Muti).... questo si è messo giù a recensire come un matto. Azzz.... quasi mi sono pentito della rampognata che gli ho fatto.... o magari ha cominciato a recensire a raffica proprio per la rampognata??

Mamma mia.... speriamo che non si sloghi le dita sulla tastiera dopo tanta inattività....

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Questo è fantastico!

Ha lurkato per più di 6 anni ma non gli è bastato per evitarsi una fregatura colossale e poi scrive la recensione (suo unico messaggio) per vendetta...

Un vero esempio di lungimiranza:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Premio simpatia?

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Premio simpatia?

Questo, più che un Lurker, mi sembra un'esercente rivale che sta cercando di screditare la collega ("chi ci è stato con lei, a detto che lo fa senza"), esprimendosi oltretutto in un italiano stentatissimo (sembra proprio che chi scrive sia qualcuno/a dell'Est Europa).

LINK reindirizzato della "perla": Non pertinente - illazioni non comprovate
.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Ecco qua un altra colonna portante del forum ??:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Due in un colpo solo!...vinco qualcosa? :dance2::dance2::yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Due in un colpo solo!...vinco qualcosa? :dance2::dance2::yahoo:

I parassiti viaggiano in coppia.... come i gioielli di famiglia :LOL::LOL::LOL:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Nota di servizio:

questo thread è decisamente border line. Mi riferisco a determinati atteggiamenti di alcuni partecipanti assidui alla discussione.

Nessuno vi ha iscritti nell'Olimpo dei Punters quindi ritengo opportuno fare un bagno di umiltà e scendere dal piedistallo.
Come detto ormai decine di volte, TUTTI SIAMO STATI LURKER. Chi più chi meno, abbiamo avuto un approccio differente alla community e più in generale agli argomenti in essa trattati.

Le motivazioni sono tante. Ciò non toglie che se qualcuno si attiva improvvisamente dopo anni, NON DEVE ESSERE SPUTTANATO ma magari aiutato a uscire dal proprio guscio: probabilmente ha molto da raccontare e ancora non ha trovato tempo, coraggio, forza, capacità tecnica per farlo.

Ci sono molti che pubblicano sistematicamente feedback in altri siti proprio perchè è possibile venire aiutati ad integrarsi nel gruppo.

Sto lavorando per rendere più fruibile, condivisibile la community con tutta la platea sia degli iscritti che dei nuovi. Un atteggiamento chiuso, da caserma di provincia, non aiuta in tal senso: può essere simpatico lo "sberleffo", meno il nonnismo che non ho mai gradito anzi ho combattuto sin dai tempi del servizio militare.

Tutti voi sapete che esiste la funzione REPORT. Molte di queste segnalazioni vengono accettate, altre respinte ma sempre nel rispetto della linea editoriale del sito e comunque effettuate le necessarie verifiche. Se c'è qualcosa che non torna, basta avvisare il team che provvederà di conseguenza, ma non subentrate nelle discussioni e nei messaggi degli altri utenti tacciandoli di lurkeraggio e parassitaggio.

Per la risoluzione di queste situazioni, penso io e i miei incaricati.

Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, in effetti si, siamo andati "un pò" sopra le righe.

Personalmente non ritengo di essere un Superpunter o essere iscritto a tale "partito" ma vorrei ribadire che il Lurkeraggio da principio non mi è mai appartenuto. Più che altro sono un rompicoglioni, su questo non c'è dubbio, e spesso non riesco a frenare l' "istinto" selvatico che mi porto appresso.

Mi interesserebbe però avere una tua opinione su quanto "pesino" gli iscritti da anni che sistematicamente sono fase letargica in fase recensiva, ma attivi o attivissimi in fase di richieste.
Omettendo sistematicamente, una volta avute le precise e attinenti risposte, di recensire.
Ti chiedo ordunque, solo di mettere per immagine questa situazione: gli iscritti da anni, si rompono e non recensiscono più, mentre si rimane coi soliti che domandano e a domanda assolta, nicchiano l'ennesima non-recensione.
Il Forum passa allegramente a Blog in sola lettura?

Io, nonostante in ben 6 situazioni, dopo aver recensito ed essere tornato dalla pay di turno, magari il giorno dopo la recensione (in un caso addirittura andai al mattino, e al pomeriggio ritornando da lei, aveva già ricevuto una "soffiata") mi venivano contestati dettagli che avevo già inserito e solo qui (anche perchè è l'unico Forum pay che ho scelto in adozione), e in un paio di casi le signorine non erano in grado di smaneggiare uno smartphone, nè tantomeno un computer (oltre a non saper leggere proprio l'italiano).
Nonostante ciò, ho continuato, magari cercando di sfumare qua e là qualche dettaglio, ma cercando anche di inserire nel contempo elementi di controprova che attestino una visita a una certa dama pay.

Quindi mi chiedo, questi signori, di che spinta (ulteriore) hanno bisogno, per passare da passivoni ad attivi?
Ho visto che il precedente tentativo di togliere la scheda recensiva (ed apporre la mini scheda) per aiutare i più svogliati, svagati, non mi pare abbia dato un'impennata di risultati tra i neoiscritti (o lurker di vecchia data), ma d'altra parte, partecipando meno al Forum, magari mi sono perso qualcosa.

Capisco però la situazione, e cercherò di adeguarmi.
 
Commenta
Alto