Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente mitico!Stampante Laser, help me
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto da parte di esperti del settore. Ho appena comprato una stampante Laser HP, modello "Color Laser Jet Pro MFP M183fw". Qualcuno mi sa spiegare come rimuovere il toner? Altre domande a) il toner è a colori o è nero? b) quando devo sostituirlo devo...community.punterforum.com
mitico esordio (1° post) intervenendo su una stampante..in un forum sulle pay..![]()
E quello sarebbe un lurker? Si è appena registrato ieri ed ha già 14 messaggi all'attivoVeramente mitico!
Gli si deve riconoscere che la discussione che ne è scaturita, con tanto di moderatore a fornire consigli tecnici, è surrealmente fantastica!??
come diceva MingardiQuesto si attesta su livelli veramente alti, iscritto ad ottobre 2012...
è lo stesso che chiede consigli sul tipo di vibratore da regalare
Consiglio senza malizia
Buonasera a tutti. Saró rapido e conciso. Mi consigliereste un vibratore da regalare al mio rapporto con la mia ragazza? Grazie, Giocommunity.punterforum.com
Cioè Fortunato sarebbe un lurker? Non capiscoHai ragione Hulk. Ma è il collegamento originario di Uolter79 che è errato.
L'utente e il messaggio di cui si parlava è questo:
Stampante Laser, help me
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto da parte di esperti del settore. Ho appena comprato una stampante Laser HP, modello "Color Laser Jet Pro MFP M183fw". Qualcuno mi sa spiegare come rimuovere il toner? Altre domande a) il toner è a colori o è nero? b) quando devo sostituirlo devo...community.punterforum.com