I Dieci Comandamenti del Lurker

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Hai ragione Hulk. Ma è il collegamento originario di Uolter79 che è errato.
L'utente e il messaggio di cui si parlava è questo:
Cioè Fortunato sarebbe un lurker? Non capisco

Commenta
Reaction score
11.151
Credo si riferisca al fatto che se io metto un link al post 29 del thread XYZ l'anteprima generata automaticamente mette primo post della pagina o del thread, quindi, nel caso specifico, se uno non clicca veramente per andare a vedere sembra che il lurker sia Fortunato.

E' un automatismo del forum che genera un po' di confusione, tutto qua.

Commenta
Reaction score
16.417
Ah, quindi io sarei un lurker? wow

definizione (presa da internet) di lurker
"Nel linguaggio di Internet, frequentatore di una chat, di un newsgroup o di un forum, che si limita a leggere i messaggi altrui senza inviarne di propri".

Mi pare di capire che il sottoscritto ha più di 8.000 messaggi, si trova nella top-five degli utenti con più post, ed ha al suo attivo quasi 60 recensioni. Se io sono un lurker, sono in buona compagnia insieme alla maggior parte degli utenti :rolleyes:

Commenta
Reaction score
2.608
Ah, quindi io sarei un lurker? wow

definizione (presa da internet) di lurker
"Nel linguaggio di Internet, frequentatore di una chat, di un newsgroup o di un forum, che si limita a leggere i messaggi altrui senza inviarne di propri".

Mi pare di capire che il sottoscritto ha più di 8.000 messaggi, si trova nella top-five degli utenti con più post, ed ha al suo attivo quasi 60 recensioni. Se io sono un lurker, sono in buona compagnia insieme alla maggior parte degli utenti :rolleyes:
Scusa Fortunato.
L'equivoco nasce da questo post:
I Dieci Comandamenti del Lurker
Ma l'accento era soprattutto sulla richiesta particolare e sulla discussione comica che ne è scaturita.
Ma a difesa di Uolter79 devo dire che prima di scrivere il mio messaggio sono andato anch'io a vedere il tuo profilo. E non so perché ma era indicato che avevi un solo messaggio all'attivo. Quello sulla stampante.
Poi dopo il commento di Hulk sono tornato a vedere e l'uno son diventati migliaia. Ci dev'essere stato qualche problema tecnico.

@Hulk
@Fortunato

Commenta
Reaction score
1.897
io mi riferivo a JINNO..che il 1° messaggio in assoluto..l'aveva messo in quel thread...
(che poi magari non era una cosa da lurker..era una cosa proprio strana..in un forum di puttanieri il primo post lo metti su una stampante sei un mito LOL..poi dopo ho visto che ha postato anche altro).
ma riportando il link della discussione sembrava mi rivolgessi a Fortunato..ovvio che non era lui..aveva una marea di post..
è un problema che nasce riportando il post su un'altra discussione..riporta il 1° post e non quello che vuoi riportare..tutto qui:)

Commenta
Reaction score
11.151
15 messaggi inutili dopo quasi 10 anni di iscrizione, e la recensione la fa solo perche' ha perso il contatto!

- https://community.punterforum.com/threads/lili-3246234607.401113/
Circa 1 anno e mezzo fa l’ho fatta venire a casa mia e da quella volta non l’ho piu dimenticata. Ci siamo rivisti circa altre 3 volte
[...]
Ci siamo rivisti altre volte (meno focose a dir la verità). Poi peró...SPARITA. Se qualcuno ha info...thanks

Storico messaggi dell'utente: https://community.punterforum.com/search/member?user_id=54571 per farsi un'idea.

Commenta
Reaction score
11.151
No ma ragazzi ma e' una piaga adesso anche in PM da un utente iscritto l'altro ieri a zero post.

1615480223691.png

E ammette pure di avere piu' di un account.

Commenta
Reaction score
24.603
Un multinick dichiarato.... io lo segnalerei subito all'Amministrazione.

Commenta
Alto