- Reaction score
- 3.902
Cioè Fortunato sarebbe un lurker? Non capiscoHai ragione Hulk. Ma è il collegamento originario di Uolter79 che è errato.
L'utente e il messaggio di cui si parlava è questo:
Stampante Laser, help me
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto da parte di esperti del settore. Ho appena comprato una stampante Laser HP, modello "Color Laser Jet Pro MFP M183fw". Qualcuno mi sa spiegare come rimuovere il toner? Altre domande a) il toner è a colori o è nero? b) quando devo sostituirlo devo...community.punterforum.com
Scusa Fortunato.Ah, quindi io sarei un lurker? wow
definizione (presa da internet) di lurker
"Nel linguaggio di Internet, frequentatore di una chat, di un newsgroup o di un forum, che si limita a leggere i messaggi altrui senza inviarne di propri".
Mi pare di capire che il sottoscritto ha più di 8.000 messaggi, si trova nella top-five degli utenti con più post, ed ha al suo attivo quasi 60 recensioni. Se io sono un lurker, sono in buona compagnia insieme alla maggior parte degli utenti
Circa 1 anno e mezzo fa l’ho fatta venire a casa mia e da quella volta non l’ho piu dimenticata. Ci siamo rivisti circa altre 3 volte
[...]
Ci siamo rivisti altre volte (meno focose a dir la verità). Poi peró...SPARITA. Se qualcuno ha info...thanks
Qualcuno mi.puo dire.di più sulle.cose.che mi ho detto
Lo diceva Dan Peterson nella pubblicita' di un the:
Numero uno!