I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Questo è tutt'altro che un lurker, anzi appena iscritto si è buttato a recensire, solo che leggendolo ci si rende conto che mai nickname, in questo caso cognome, fu più azzeccato.

"Piccolo...spazio...pubblicità..." secondo te?
Mah... io l'ho invitato a recensire altre ragazze...in effetti per ora pare non intenzionato...vedremo...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.490
Località
Milano
"Piccolo...spazio...pubblicità..." secondo te?
Mah... io l'ho invitato a recensire altre ragazze...in effetti per ora pare non intenzionato...vedremo...
Mi ha dato quell'impressione, anche se ovviamente non di può averne la certezza. Il modo e la tempestività nel recensire non mi hanno convinto. Ma come giustamente dici, stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Un comportamento ineccepibile nei confronti di un parassita che in 6 anni non ha mai contribuito:


Al posto dell'esercente, probabilmente anch'io avrei fatto la stessa cosa... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.274
Località
"Pais del pento"
Ecco un'altro bel campione....

 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Peggio dei lurkers ci sono solo i lurkers/zerbini/fake al primo messaggio dopo tre anni. Questa è la tipica gente che bussa ai loft presentandosi come recensori di questa minchia (altrimenti come mai sarebbe stato interpellato), poi vai a vedere conta zero messaggi in tre anni. Non esprimo considerazioni su chi ne fa ricorso:

Off topic
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Riagganciandomi all'ultimo post di Submale, trovo molto irritanti anche quelli che sembrano conoscere bene una certa esercente, visto che si permettono di sputare sentenze al riguardo:


Salvo poi accorgersi che in 5 anni hanno pubblicato 3 post inutili, e ZERO rece ovviamente....
.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.490
Località
Milano
Primo messaggio dopo 10 anni, ma almeno si tratta di una recensione, che riguarda però un'esperienza positiva, mentre quella negativa da lui citata in sede introduttiva non è stata recensita. Già il secondo che becco oggi...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Non posso proprio fare a meno di segnalare questa chicca parassitaria:


Primo post dopo 7 anni (!!) per completare le informazioni della presentazione fatta nel 2013. Benissimo, adesso attendiamo il suo prossimo post (una richiesta info senza index) intorno al 2027, e il suo terzo post (una recensione, forse) per il 2034 :sarcastic-hand:
.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138

I nuovi lurker sono anche su strada

Due messaggi: uno nel cestino per richiesta contatti e uno con richiesta info senza uno straccio di recensione (perche' la tipa la conosce, vuole solo sapere dov'e' finita)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
TOP!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il chieditore seriale, nonchè lurker...

giusto per non farglielo scordare lo ho salutato...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Della serie: molto meglio restarsene nell'anonimato totale, piuttosto che uscirsene con due cagate del genere:


Ogni ulteriore commento è superfluo...
 
Commenta
Alto