Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè dai, un paio di recensioni 12 anni fa le ha pubblicate...
"Lo strano caso di Benjamin Button".....lo strano caso di questo lurker:
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=45934
scrive da 12 anni sul forum, quasi sempre in sezioni di discussione generale, tant'è che nonostante abbia 20 pagine di messaggi sul profilo risulta conteggiato soltanto 1 messaggio. Da quel che vedo sono tutti interventi inutili, a rintuzzare, a segnalare, a rintuzzare, a specificare, ma nessuna recensione dal 2014 in poi (all'epoca fece scarne recensioni di un paio di centri massaggi), campa di rendita da oltre un decennio, seppur attivissimo quotidianamente sul forum.
Peraltro in passato ha cazziato così svariati colleghi "visto che ci sei stato più volte forse avresti potuto recensire non credi? i feedback non sono ammessi, solo recensioni complete." , "Dovresti usare la scheda recensioni completa. i feedback non sono permessi", "i feedback non sono ammessi. dovresti effettuare una recensione per ogni tua esperienza usando l'apposita scheda. la comunità ne trarrà giovamento." e così via.
mah, sono piuttosto perplesso...
non resisterò alla curiosità di leggere un po' delle sortite di costui e credo che parimenti, assai facilmente, mi scivolerà fuori dalla tastiera qualche faccina incazzereccia ;-)lo strano caso di questo lurker:
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=45934
scrive da 12 anni sul forum, quasi sempre in sezioni di discussione generale, tant'è che nonostante abbia 20 pagine di messaggi sul profilo risulta conteggiato soltanto 1 messaggio. Da quel che vedo sono tutti interventi inutili, a rintuzzare, a segnalare, a rintuzzare, a specificare, ma nessuna recensione dal 2014 in poi (all'epoca fece scarne recensioni di un paio di centri massaggi), campa di rendita da oltre un decennio, seppur attivissimo quotidianamente sul forum.
Peraltro in passato ha cazziato così svariati colleghi "visto che ci sei stato più volte forse avresti potuto recensire non credi? i feedback non sono ammessi, solo recensioni complete." , "Dovresti usare la scheda recensioni completa. i feedback non sono permessi", "i feedback non sono ammessi. dovresti effettuare una recensione per ogni tua esperienza usando l'apposita scheda. la comunità ne trarrà giovamento." e così via.
mah, sono piuttosto perplesso...
non resisterò alla curiosità di leggere un po' delle sortite di costui e credo che parimenti, assai facilmente, mi scivolerà fuori dalla tastiera qualche faccina incazzereccia ;-)
Si, il button della tastiera intendi?"Lo strano caso di Benjamin Button".....![]()
Io in quella sezione non sono mai intervenuto ma chi ci scrive (anche saltuariamente) dovrebbe inventarsi una risposta giusta per il personaggio (anzi per meglio dire "lurker")Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men
Mhm, non saprei che dire...![]()
Ho alzato bandiera bianca, troppi mongoloidi a cui controbattere...Io in quella sezione non sono mai intervenuto ma chi ci scrive (anche saltuariamente) dovrebbe inventarsi una risposta giusta per il personaggio (anzi per meglio dire "lurker")![]()
Certo che nei 10 anni precedenti questo @Popone18 si è proprio ho guadagnato la patente ad honorem di lurker professionistaQuesto nel suo primo messaggio chiede informazioni per la sua prima volta pay, ma è iscritto dal 2014. Quando si dice portarsi avanti... Lucca e provincia
La cosa che mi sconcerta nei casi come il tuo, perché naturalmente non sei l'unico, è il motivo dell'iscrizione dettato dalla curiosità. Io ho scoperto dell'esistenza del forum almeno sette anni dopo l'inizio della mia attività di puttaniere (che poi era la seconda parte di qualcosa che avevo iniziato molto tempo prima) e tu che a puttane non ci sei ancora andato, ti sei iscritto tre anni prima di me.Mah, in realtà m'ero iscritto per curiosità, poi non avendo mai praticato non ho mai avuto modo di sfruttare i servizi del forum quindi non sono nuovo ma lavato con PerlanaL. Però non ho mai lurkato![]()
"Ultima visualizzazione Oggi alle 01:24"Mah, in realtà m'ero iscritto per curiosità, poi non avendo mai praticato non ho mai avuto modo di sfruttare i servizi del forum quindi non sono nuovo ma lavato con PerlanaL. Però non ho mai lurkato![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.