Armati di portafogli e coraggio ed immolati per la causa e fornisci un prezioso contributo alla comunity; io purtroppo abito distante circa 150 km dal locale altrimenti sarei già entrato e vi avrei fornito un feedback
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
condivido 'invito: immòlati per la causaArmati di portafogli e coraggio ed immolati per la causa e fornisci un prezioso contributo alla comunity; io purtroppo abito distante circa 150 km dal locale altrimenti sarei già entrato e vi avrei fornito un feedback
feedback? E' una battuta?Armati di portafogli e coraggio ed immolati per la causa e fornisci un prezioso contributo alla comunity; io purtroppo abito distante circa 150 km dal locale altrimenti sarei già entrato e vi avrei fornito un feedback
Perdonami, ma tu chi sei per giudicarmi ? il Padre eterno ? da che pulpito questa polemica sterile e poco costruttiva ? sono iscritto al Forum da 13 anni e senza presunzione credo di aver nel mio piccolo apportato il mio contributo , detto questo , vado oltre e faccio finta di nulla ...in 25 anni di attività punteristica so cavarmela anche da solo , senza che uno sbarbatello con all'attivo solo 172 messaggi mi venga a fare la moralefeedback? E' una battuta?
Il tuo "feedback" è dire che fanno schifo tutti i locali e tutte le girl, non ti ho mai letto scrivere "mi sono trovato bene in quel locale con quella ragazza" (fantascienza...) salvo poi martellare tutti chiedendo se i locali sono sportivi o come sono. Viene da pensare che alla fine nei locali ti ci diverti anche tu, ovviamente senza condividere.
Se sei piu' attento a quello che dico ,che faccio ,piuttosto che a concentrarti sul principale scopo del Forum, ossia recensire locali e/o esperienze sei messo proprio male; avresti bisogno di farti una bella settimana in Germania per rilassarti un po' ,magari dopo non sei piu' concentrato a sparlottare alle spalle delle persone e ti faresti una bella dose di affari tuoi che non ti farebbe male, credimisempre le stesse deboli argomentazioni, celhopiulungo perche ho piu messaggi. Io tuoi contributi utili non ne ricordo e non è la prima volta che te lo dico, ma tranquillo che ti farò notare ogni volta che mi darai ragione, e sono certo che anche molti altri user del forum anche di vecchia data saranno d'accordo... Anche perche tranquillo che non parlo a vanvera e se lo dico è perche lo so... comunque continua pure il tuo modus hai ragione chi sono io per cercare di cambiarti.
Armati di portafogli e coraggio ed immolati per la causa e fornisci un prezioso contributo alla comunity; io purtroppo abito distante circa 150 km dal locale altrimenti sarei già entrato e vi avrei fornito un feedback
Ecco un altro utente propenso a farsi i cazzi altrui , mancavi solo tu all'appelloIncoraggi un utente ad immolarsi per la causa che ti batte 100 a 1 in fatto di contributi.
incoraggio un utente che si presume abiti in zona , no; non ci arrivi con la tua intelligenza acuta ?Incoraggi un utente ad immolarsi per la causa che ti batte 100 a 1 in fatto di contributi.
Tal pò dirNon vorrai mica farti 300 km per andare in un night di terza fascia con 4 baldracche rom .
Sei ancora qui a chiedere info su questi locali spenna polli? Molto meglio la Germania dove con 30-40 euro si tromba o la Svizzera.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.