I flames dei soliti noti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armati di portafogli e coraggio ed immolati per la causa e fornisci un prezioso contributo alla comunity; io purtroppo abito distante circa 150 km dal locale altrimenti sarei già entrato e vi avrei fornito un feedback
feedback? E' una battuta?
Il tuo "feedback" è dire che fanno schifo tutti i locali e tutte le girl, non ti ho mai letto scrivere "mi sono trovato bene in quel locale con quella ragazza" (fantascienza...) salvo poi martellare tutti chiedendo se i locali sono sportivi o come sono. Viene da pensare che alla fine nei locali ti ci diverti anche tu, ovviamente senza condividere.

feedback? E' una battuta?
Il tuo "feedback" è dire che fanno schifo tutti i locali e tutte le girl, non ti ho mai letto scrivere "mi sono trovato bene in quel locale con quella ragazza" (fantascienza...) salvo poi martellare tutti chiedendo se i locali sono sportivi o come sono. Viene da pensare che alla fine nei locali ti ci diverti anche tu, ovviamente senza condividere.
Perdonami, ma tu chi sei per giudicarmi ? il Padre eterno ? da che pulpito questa polemica sterile e poco costruttiva ? sono iscritto al Forum da 13 anni e senza presunzione credo di aver nel mio piccolo apportato il mio contributo , detto questo , vado oltre e faccio finta di nulla ...in 25 anni di attività punteristica so cavarmela anche da solo , senza che uno sbarbatello con all'attivo solo 172 messaggi mi venga a fare la morale

sempre le stesse deboli argomentazioni, celhopiulungo perche ho piu messaggi. Io tuoi contributi utili non ne ricordo e non è la prima volta che te lo dico, ma tranquillo che ti farò notare ogni volta che mi darai ragione, e sono certo che anche molti altri user del forum anche di vecchia data saranno d'accordo... Anche perche tranquillo che non parlo a vanvera e se lo dico è perche lo so... comunque continua pure il tuo modus hai ragione chi sono io per cercare di cambiarti.

sempre le stesse deboli argomentazioni, celhopiulungo perche ho piu messaggi. Io tuoi contributi utili non ne ricordo e non è la prima volta che te lo dico, ma tranquillo che ti farò notare ogni volta che mi darai ragione, e sono certo che anche molti altri user del forum anche di vecchia data saranno d'accordo... Anche perche tranquillo che non parlo a vanvera e se lo dico è perche lo so... comunque continua pure il tuo modus hai ragione chi sono io per cercare di cambiarti.
Se sei piu' attento a quello che dico ,che faccio ,piuttosto che a concentrarti sul principale scopo del Forum, ossia recensire locali e/o esperienze sei messo proprio male; avresti bisogno di farti una bella settimana in Germania per rilassarti un po' ,magari dopo non sei piu' concentrato a sparlottare alle spalle delle persone e ti faresti una bella dose di affari tuoi che non ti farebbe male, credimi

Non vorrai mica farti 300 km per andare in un night di terza fascia con 4 baldracche rom .

Sei ancora qui a chiedere info su questi locali spenna polli? Molto meglio la Germania dove con 30-40 euro si tromba o la Svizzera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto