- Registrato
- 25 Marzo 2013
- Messaggi
- 208
- Reaction score
- 10
Dopo il pranzo natalizio... tutti a smaltirea santo stefano non andrò mai più, troppi clienti
sicuramente i giorni e orari in cui hanno molti clienti,la fila.Quali sono secondo voi i giorni che è da sfigati ad andare a zoccole?...
L'anno scorso ho festeggiato il mio compleanno all'Artemis di Berlino spegnendo le candeline più volte con donne bellissime e non mi sento per neinte sfigato!!
Secondo me sfigato è chi si fa questo genere di problemi e ciò nonostante va ad escort!
Un saluto a tutti!!
È vero... le premonizioni della sorte avversa vanno colti, come insegnavano gli antichi con i vaticinii.non bisogna andare a pay quei giorni in cui ti alzi ed inciampi sul tappeto, vai in bagno e manca l'acqua, arrivi in cucina e ti accorgi di essere rimasto senza caffè, scendi giù in strada a prendere l'auto per andare a lavoro e scopri che te l'hanno ciulata...... tutti gli altri giorni invece, sono ottimi per andare a pay.
non bisogna andare a pay quei giorni in cui ti alzi ed inciampi sul tappeto, vai in bagno e manca l'acqua, arrivi in cucina e ti accorgi di essere rimasto senza caffè, scendi giù in strada a prendere l'auto per andare a lavoro e scopri che te l'hanno ciulata...... tutti gli altri giorni invece, sono ottimi per andare a pay.
Raffreddato?
Qualche anno fà ne avevo una che...
Ci andavo con cadenza settimanale, e anche più...
Capitò che, una volta casa sua, mi accorsi che ero senza soldi, ma lei fu carinissima e mi esortò a rimanere a"credito".
Adesso non c'è più, almeno qua a Viareggio, ma lei è sicuramente una che ricordo con piacere anche a distanza di tanti anni...