I giorni per non andare a troie??

Reaction score
6
Quando fuori ci sono 40 gradi..... E ti chiudono dentro ad una stanza con un condizionatore portatile che per essere usato ha bisogno della finestra aperta....non ti dico le sudate che ho fatto.... Unito a certi materassi che sudano di "suo".... dopo l'ultima ,che ho glissato ho deciso che vado per il fresco nelle ore serali..... Nulla contro il freddo che sono molto caloroso...e faccio io da termosifone.....aggiungo una postilla...POSTI DOVE NON FARLO.. In auto ho deciso di non farlo più.. Non mi muovo...rischio di sgamo sia al momento dai puffi...sia dalla fidanzata se trova cose " sospette"..

Commenta
Reaction score
1.778
....Mercoledì delle ceneri, Venerdì Santo, Natale, il Giorno dei Morti..........beh, lì evito di andare a troie......Poi in generale (altrimenti) quando finisco i soldi o non mi sento bene.......

Commenta
Reaction score
18
Battesimi dei propri pargoli, nascita dei propri pargoli, qualche ora prima del matrimonio, giorni di funerali o lutto dei propri cari. Se proprio lo dovete fare non lo dite alla ragazza di turno spesso é imbarazzante. Mi sono trovata in mezzo a tutte queste situazioni forse l'unico che riesco a gestire in modo decenti senza pensare a brutte cose é l'ultimo; il lutto ti fa provare sensazioni molto particolari a volte una persona strana vicino colma certe lacune almeno per qualche istante.

Commenta
Reaction score
1.002
Le ore della pausa pranzo di tutti i giorni feriali ( sono overbooking)
l'ora precedente quella della pausa pranzo ( sono frettolose)

Commenta
Reaction score
452
...mai andare quando ci sono fiere importanti...
sono letteralmente assediate!!

Un anno fa capitai per un incontro a Bologna, non sapevo ci fosse una fiera importante e tutti gli alberghi erano occupati, mi son fatto una montagna di chilometri per trovare un Motel...

Commenta
Reaction score
10.000
:pardon:

come-si-mette-il-tampax.jpeg

Commenta
Alto