Pensa che io ragiono,e agisco, cosi grazie a dei miei colleghi di lavoro piu' anziani.Quando andavo a raccontare le mie storie le prime cvolte che gli dicevo di aver speso 50€ per fare nulla ,questi mi prendevano per il cul0 dicendomi che ero fesso.Non capivano cosa fosse un lap dance perche' mai ci son stati e la cosa mi umiliava un po'.Da qui la mia spietatezza che cmq era gia' insita al mio carattere e alle mie possibilita' economiche.Insomma un mix tra vari elementi mi ha permesso di ottenere quello che voglio in questi posti,non in tutti i posti e non con tutte chiaramente.
Aggiungo che cmq i colleghi continuano a prendrmi per il cul0 perche' per loro spendere 50€ per un hj e una slinguazzata sono soldi buttati via:hanno ragione ,ma come ho detto prima,LORO non conoscono i lappi.
Discorso complesso, o meglio, già fatto.
Alla fine si ricasca sempre nel "relativismo".
Ossia ognuno spende i proprio soldi come gli pare, l'importante che sia soddisfatto lui, ne vale la pena, non ne vale la pena, ecc. ecc.
A me piace invece anche trovare qualcosa di assoluto. Sbaglierò io e sarò fatto male...
Di assoluto alla fine della fiera si può dire che delle grandi prestazioni extra, di norma, nei locali non se ne trovano facilmente.
Altrimenti non staremmo qui a parlare dalla notte dei tempi di polli, inculate, locali giusti e locali sbagliati.
Ripeto, se i "bordelli", mi si perdoni il termine, fossero così diffusi la cosa sarebbe relativamente di dominio pubblico.
Anzi, anche il più sprovveduto che mettesse piede la prima volta in un lap, si troverebbe a ricevere proposte più o meno esplicite dalla prima tipa di turno senza neanche chiederlo, per non dire che anche appena si lasciasse convincere a far privè, senza neanche aver già ricevuto la proposta (ah a proposito, magari anche proposta di combinare qualcosa fuori), sarebbe proprio la tipa a tirargli giù le braghe come prima cosa senza colpo ferire.
Così non è o comunque non mi pare sia quindi, di nuovo, le possibilità ci sono ma sono quasi da cercare col lanternino.
Poi torniamo sempre lì: vale la pena? Non vale la pena?
Razionalmente secondo me non vale la pena.
Anche io ho un collega con cui, senza volere, siamo venuti genericamente sull'argomento.
In quanto a questione economiche, di qualsiasi tipo, lui è di una lucidità eccezionale.
Oltretutto, finanziariamente parlando, lui ha buone disponibilità, sopra la media.
Ebbene la sua conclusione immediata è stata: non ne vale la pena, comunque troppo costoso. E si riferiva anche a loft ed escort.
E sempre razionalmente e a mente fredda non li si può dare torto. Anzi, ha ragione da vendere.
Ciò non toglie che anche io continui a cascarci. L'ultima proprio sabato scorso. Paradossalmente mi è anche andata "bene": in un locale formalmente dei più casti della zona, per un cinquantello, ho ottenuto qualcosa relativamente sopra la media (per carità niente di quello che addirittura ottieni tu ma considerato lo standard del locale, eravamo praticamente sul zozzo).
Cosa che peraltro mi ha anche fatto andare a casa soddisfatto.
Segreti? Nessuno. Solo una gran botta di culo. Il classico sparo nel buio. La tipa è venuta, l'ho guardata e mi ha fatto tirar il cazzo, senza pensarci l'ho portata in privè e via. La cosa buffa che tra le altre cose ci saremo scambiati in tutto dieci battute da quando è venuta a quando siamo usciti dal privè.
Due animali insomma.
Sarà stato anche quello che mi ha lasciato soddisfatto?
Non lo so...
locale giusto, tipa giusta, grazie arca'!
Sottoscrivo e approvo. "Grazie al cazzo!".
E' come dire "Oh io il gratta e vince giusto l'ho trovato".